giggi il bullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra28
     
    .

    User deleted


    ieri in dvd.ho visto questo film,con alvaro vitali,in questo film era 1 bulletto di periferia,che si atteggiava a macho ,e che secondo lui menava a destra e a sinistra,e che la gente aveva paura di lui,ma invece era il contrario,era sempre lui ha rimetterci.1 suo rivale gli ha fatto credere,che 1 signora e le sue figlie,aprivano 1 casa di appuntamenti,mentre in realta' aspettavano quelli della televisione,per 1 intervista all edue ragazze,insomma 1 film trash nel vero senso della parola
     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ma c'era anche Andrea Roncato per caso?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    posso dire che da amante del trash ODIO Alvaro Vitali o si incazza qualcuno? ;)
    Questo film non l'ho visto, ma ho visto i vari Pierino (che mi facevano ridere fin quando avevo 10 anni circa o forse meno) mentre ora li trovo di una tristezza esagerata...
    Ora mi auguro qualcuno non mi venga a riprendere dicendomi "eh ma cosa parli di film che non hai mai visto?" oppure "eh ma qua Alvaro fa una parte tragicomica surreale"...mi spiace, non lo sopporto davvero.
    E' più forte di me.
    E ne parlo con cognizione di causa dal momento che ho visto molti dei suoi film (passati a più riprese su Italia7 Gold)...
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh oh, si nun lo sopporti, nun lo sopporti :D
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ehh non fa niente..alvaro o lo si ama o lo si odia..io sinceramente l'ho sempre apprezzato anche come spalletta nei più b dei b movie sexy all'italiana..è troppo una maschera!poi vabbè pierino ovviamente nel 2008 suona di barzelletta già sentita ma a me fa sempre ridere.

    col fischio o senza?
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 12:44)
    posso dire che da amante del trash ODIO Alvaro Vitali o si incazza qualcuno? ;)

    Nessuno si incazza. Se lo odi io non ti dico nulla. ;) Almeno hai visto i suoi film e ragioni con la tua testa. C'e' chi lo osanna perchè ora va di moda il trash e chi lo detesta a priori.
    Alvarone, come Woody Allen (paragone un po' forzato) o lo si ama o lo si odia. A me Alvaro è sempre piaciuto, come Woody Allen. Anzi, dirò di più, io adoro Alvaro Vitali.
    Per vederlo in opere migliori, se non l'hai ancora fatto e se vuoi, bisogna guardare ''Fellini Satyricon'' ''Roma'' ''Amarcord'' e ''Mortacci'' di Citti, che sono grandissimi film.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Amarcord mi manca da vedere ma è un pò che penso di vederlo quindi a breve colmerò la lacuna...
    Si quello che non sopporto son le battute (sempre le stesse) e il cercare a tutti i costi di far ridere creando situazioni tragicomiche assurde (mi ricorda molto Massimo Boldi, che però ripete la stessa battuta e la stessa gag da almeno 30 anni e manco lui mi fa ridere...).
    Contacts
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Vitali ha una figa piuttosto notevole. Col fischio o senza...
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 12:44)
    posso dire che da amante del trash ODIO Alvaro Vitali o si incazza qualcuno? ;)
    Questo film non l'ho visto, ma ho visto i vari Pierino (che mi facevano ridere fin quando avevo 10 anni circa o forse meno) mentre ora li trovo di una tristezza esagerata...
    Ora mi auguro qualcuno non mi venga a riprendere dicendomi "eh ma cosa parli di film che non hai mai visto?" oppure "eh ma qua Alvaro fa una parte tragicomica surreale"...mi spiace, non lo sopporto davvero.
    E' più forte di me.
    E ne parlo con cognizione di causa dal momento che ho visto molti dei suoi film (passati a più riprese su Italia7 Gold)...

    Fabiuo se alludi a me, mi spiace ma ancora una volta non hai capito il senso di quello che ho scritto. A me di cosa piace o non piace a te non me ne frega nulla, se però dici che chi guarda un film di Alvaro Vitali è un coglione allora mi sembra che si esageri. Puoi scriverlo se vuoi, ma se poi qualcuno si offende, io difendo quella persona, è chiaro? La cosa che mi ha mandato in bestia ieri è stato vedere Marchino prendersela con una ragazzina per aver scritto una cosa che viene superata in cattiveria in ogni thread di questo forum.


    Edited by Jimmy Matthews - 1/7/2008, 19:13
     
    .
  10. cassandra28
     
    .

    User deleted


    NO,NON C'ERA ANDREA RONCATO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    veramente la mia uscita non era proprio riferita nè a te nè a nessun altro, ma esprimendo un mio parere mi son chiesto se qualcuno (magari qualche fan di Alvaro Vitali) si offendesse se dico che non mi piace quel tipo di comicità.
    Non credo di aver mai offeso qualcuno per gusti diversi dai miei, mentre qualcuno (non su questo forum) l'ha fatto eccome.
    L'ho presa in ridere...

    Edited by Sin Fabiaccio - 1/7/2008, 19:15
    Contacts
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 18:43)
    Non sentirti ogni volta chiamato in causa, non serve ;)

    ed ho capito bene quello che hai scritto ieri, tranquillo!

    Beh, l'ultimo che ti aveva detto una cosa riferita al guardare i film di cui si parla sono stato io, pensavo fosse una chiamata a me. Paranoia...

    vorrei scrivere qualcosa in topic, ma questo film non l'ho mai visto pur avendolo comprato in dvd e a prezzo rialzato. Vitali non entusiasma neanche me, ma devo dire che non era malaccio in "Ladri di barzellette" e nella pubblicità dei Magazzini Mas (poi affidata a a Zequila).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 1/7/2008, 19:25)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 18:43)
    Non sentirti ogni volta chiamato in causa, non serve ;)

    ed ho capito bene quello che hai scritto ieri, tranquillo!

    Beh, l'ultimo che ti aveva detto una cosa riferita al guardare i film di cui si parla sono stato io, pensavo fosse una chiamata a me. Paranoia...

    vorrei scrivere qualcosa in topic, ma questo film non l'ho mai visto pur avendolo comprato in dvd e a prezzo rialzato. Vitali non entusiasma neanche me, ma devo dire che non era malaccio in "Ladri di barzellette" e nella pubblicità dei Magazzini Mas (poi affidata a a Zequila).

    no no tranquillo ;)
    Ladri di barzellette l'ho sentito nominare e mi pare fosse una sorta di ritorno allo schermo dopo un bel pò di tempo di Alvaro, no?
    Comunque non l'ho visto e quindi non ti saprei dire, l'unico film che mi è piaciuto di Pierino (nota bene: non so che ruolo faccia in ladri di barzellette e quindi non mi esprimo a riguardo) fu Pierino torna a scuola, con un cast stellare per un film-trash: Sora Lella, Alfonso Toma (il cameriere ed ho detto tutto :D), Jimmi il Fenomeno (anche se mi pare faccia una parte microscopica), Franco Caracciolo (che faceva il fidanzato della sorella) e soprattutto una gnoccherrima Nadia Bengala.
    Questo si lo rivedrei veramente una marea di volte e mi starebbe pure bene la battuta (scontatissima) su Camazzo :D.
    Alvaro Vitali a fare una pubblicità dei magazzini? beh se la trovi link subito :lol:

    ho trovato un riferimento ai magazzini MAS qua:
    http://lantanomai.blogspot.com/2004/01/l-o...de-noantri.html
    (ovviamente non essendo laziale non sapevo manco che roba fossero ;) mi sembra che abbia sparato un pò pesante come commento...in ogni caso mi ricorda un posto su in campagna (tra pavia e piacenza) dove si trova roba a prezzi ultra-stracciati, tipo scarpe a 5/10euro, il venditore è un signore molto alla buona ed è di quelli che ti vorrebbero vendere a tutti i costi qualcosa... ci ho sempre comprato le scarpe (e a volte delle giacche e mi son sempre trovato bene :))
    Contacts
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 18:43)
    ma esprimendo un mio parere mi son chiesto se qualcuno (magari qualche fan di Alvaro Vitali) si offendesse se dico che non mi piace quel tipo di comicità

    Ma chi cacchio te lo fa fare di chiederti 'ste cose? :D Chiunque si fosse offeso per una cosa del genere sarebbe stato così cretino, da essere indegno di una qualsiasi tua riflessione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/7/2008, 01:12)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2008, 18:43)
    ma esprimendo un mio parere mi son chiesto se qualcuno (magari qualche fan di Alvaro Vitali) si offendesse se dico che non mi piace quel tipo di comicità

    Ma chi cacchio te lo fa fare di chiederti 'ste cose? :D Chiunque si fosse offeso per una cosa del genere sarebbe stato così cretino, da essere indegno di una qualsiasi tua riflessione.

    beh da altre parti (come ho scritto) è successo :o:
    con altri film naturalmente però dicendo che non mi piacevano certi film è più o meno come se gli avessi ucciso il gatto :wacko:
    Contacts
     
    .
22 replies since 1/7/2008, 10:28   362 views
  Share  
.