Tre nuove uscite cinematografiche

commenti ed opinioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Analizziamo insieme, tre nuove uscite cinematografiche, che probabilmente interesseranno tutti gli appassionati Horror e non.

    BOOGEYMAN
    Film prodotto Da Sam Raimi

    user posted image


    LAND OF THE LIVING DEAD
    Di Romero

    user posted image


    LICANTROPIA

    user posted image



    Tre succose novita'
    ho già letto alcuni vostri pareri sul film" LAND OF THE LIVING DEAD"

    Purtroppo devo ancora visionarli tutti e tre, ma aspetto ugualmente i vostri
    pareri.

    Adios! Che la notte sia con voi....
    user posted image

    Edited by Hanging Garden - 21/7/2005, 23:15
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Boogeyman è un filmbrutto!!!!
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Verissimo
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E' da recensire!ASSOLUTAMENTE!!!
     
    .
  5. Caligola
     
    .

    User deleted


    licantropia è gia uscito?
    io ho visto boogeyman..film brutto brutto!
     
    .
  6. Caligola
     
    .

    User deleted


    domanda x Hanging Garden: la ragazza nella vasca da bagno piena di sangue che hai postato nel messaggio è forse Elizabeth Berkley, "indimenticata" Jessie di Bayside School e successivamente protagonista di Showgirls?
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo dirti di no.

    La suddetta fanciulla si chiama Jami Deadly ed è una "fetish model " che si fa immortalare da famosi fotografi, che amano fotografarla nelle sue piccanti pose, piene di humor e sensualità macabra...mista ad un tocco di eros non indifferente...
    Spettacolo.
     
    .
  8. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Boogeyman è pessimo (è in arrivo un nuovo wrestler con questo nome!), ma anche in questo caso una recensione in questo sito la troverei fuori luogo. Insomma, un conto è un film brutto, un conto un film da "filmbrutti.com".


    A parte questa mia considerazione, vi segnalo un errore che ho riscontrato nella pellicola in questione:

    Il protagonista in una sequenza risulta avere la camicia slacciata leggermente tanto da lasciare intravedere un po' di pelo, mentre nella scena successiva il vello è coperto da una magliettina nera!
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 26/7/2005, 09:33)
    Boogeyman è pessimo (è in arrivo un nuovo wrestler con questo nome!), ma anche in questo caso una recensione in questo sito la troverei fuori luogo. Insomma, un conto è un film brutto, un conto un film da "filmbrutti.com".



    Concordo ...
    il film è un vero cesso ma non è da filmbrutti, come purtroppo molti film recentissimi dello stesso genere.
     
    .
9 replies since 20/7/2005, 11:54   310 views
  Share  
.