un remake davvero scomodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.imdb.com/title/tt0423512/




    ACC:.... ecco un altro mito che sta per essere distrutto. :sick:
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    beh almeno c'è un dignitoso tony scott alla regia
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 22/6/2008, 23:50)
    beh almeno c'è un dignitoso tony scott alla regia

    Fosse solo Quello il Problema! Non è Questione di registi... E' che è un Film di un'Altra Epoca! Che gli frega ai Ragazzini dei Giorni Nostri di Paio di Teppisti Vestiti da Carnevale... Invece all'Epoca aveva Tutto un Significato e una Critica Sociale ben delineata... Che Tristezza... Mi viene da Piangere... Adesso sarà semplicemente un Pugno di Attorucoli o Peggio Attoroni di Holliwood che Corrono a Destra e a Sinistra picchiandosi per Nessun motivo... Avevo anche comprato il Gioco per PS2 era MITICO!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come nn concordare? Non è che io detesti i remake: io ODIO i remake inutili!
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    bah...che pacco..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    uhm occhio però:

    Writing credits
    Sol Yurick (novel)

    Walter Hill (1979 screenplay) &
    David Shaber (1979 screenplay)

    indicherebbe una certa continuità con l'originale ;) (che devo ancora vedere tra l'altro)
    Contacts
     
    .
  8. cassandra28
     
    .

    User deleted


    ma di che parla
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Parla di una Banda chiamata "The Warriors" di Coney Island. Essi Ricevono un Invito nel Bronx da Parte di Cyrus il Boss dei Riffs la Gang più Potente di New York... Cyrus Vuole Unire Tutte le Bande di New York e Conquistare la Città ma viene Ucciso dai Rogues (un' altra Gang) che incolpa i Guerrieri che sono Costretti a scappare Tutta la Notte fino al Loro Territorio per avere Salva la Vita fino alla resa dei Conti Finale...

    Vi Assicuro che sto remake non avrà neanche un Minimo di Successo, ve lo assicuro! Già il Videogioco che ho citato Prima non l'ha comprato quasi Nessuno ed era un Gioco che definire Magnifico è un Insulto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    comunque dico una fesseria ma anche l'originale è comunque un film abbastanza di nicchia? o è un cult?
    Contacts
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/6/2008, 15:39)
    comunque dico una fesseria ma anche l'originale è comunque un film abbastanza di nicchia? o è un cult?

    è un cult di nicchia. non è che sia famosissimo, ma nel suo piccolo è osannato. lìho visto qualche mese fa per la prima volta e mi è piaciuto molto nonostante sia ormai datato.

    che sappiate il gioco esiste anche per pc?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 23/6/2008, 16:48)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/6/2008, 15:39)
    comunque dico una fesseria ma anche l'originale è comunque un film abbastanza di nicchia? o è un cult?

    è un cult di nicchia. non è che sia famosissimo, ma nel suo piccolo è osannato. lìho visto qualche mese fa per la prima volta e mi è piaciuto molto nonostante sia ormai datato.

    che sappiate il gioco esiste anche per pc?

    sicuro per ps2 e psp (io ho questa versione).
    e anche xbox.
    pc non credo...
    Contacts
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere, non c'è limite al peggio...
     
    .
  14. Queimada
     
    .

    User deleted


    Remake che rischia di essere anacronistico e che difficilmente potrà offrire qualcosa di nuovo visto che l'originale parlava, pittorescamente, di una fenomenologia parecchio ancorata alle metropoli statunitensi nel decennio della sua realizzazione (chessò, è come fare un film su dei nuovi mods, un movimento che nei '60 aveva l'ossessione di anticipare i tempi in tutti i settori, quando oggi si vestono tali e quali a 40 anni fa' e né la vespa né il juke box né il jazz anticipano alcunché, oppure fare un film sui punk inglesi che vanno a far caciara in strada con un Inghilterra che ha passato da tempo la crisi della disoccupazione e dei salari...).

    Spero solo che non cerchino di attualizzarlo facendolo diventare un film di gangsta, con colonna sonora rap, coltellini e fuck the police a destra e a manca....

    E io voglio il remake dello Star Wars turco, il seguito fa pena...
     
    .
  15. G Eight
     
    .

    User deleted


    che poi leggendo su wikipedia si scoprono un sacco di cose interessanti come che alcune gangs durante il raduno erano vere, che alcune hanno sfasciato tutto perchè non sono state prese e che quindi la troupeha richiesto la protezione da un'altra banda...

    ora non c'è più il tema attuale delle bande come lo erano in the warriors..
     
    .
30 replies since 22/6/2008, 21:39   472 views
  Share  
.