(Back to the Ninja) The ninja Squad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Un nuovo film Ninja del Maestro Ho è finito nelle mie mani:"The ninja Squad"
    Codesto film appartiene alla seconda ondata ninja della coppia Ho-Lai,quella in cui i Ninja si vestivano dei colori più assurdi e portavano una demenziale fascia con la scritta "Ninja" sulla testa.
    Pare che il film ninja veda un tizio sfidare Harrison (Senza baffi!) e non ricevendo risposta ammazzi un pò di ninja per costringerlo alla sfida,mentre nel film Filippino,un tizio che nel doppiaggio si spaccia per ninja(ma che usa solo fucili mitragliatori) si vendica.
    Domani o lunedì una recensione,ma mi pare abbastanza autopunitivo
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ho non si smentisce mai... aspettiamo un tuo commento!!!
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Rinvio il tutto a Martedì perche Lunedì sono a Bologna per un colloquio
    Che il Ninjitsu sia con me
     
    .
  4. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto alcune sequenze:
    Richard Harrison vestito di Viola è inguardabile,le scene ninja sono girate nel parco dietro casa di Ho ed i combattimenti fra ninja durano sì e no 30 secondi.
    Ahia
     
    .
  5. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Dio che schifezza:lento e noioso,Ho ha proprio toppato stavolta,dopo venti minuti volevo staccare ma ho resistito.
    Il film Filippino è atroce,non ci si capisce un tubo e fra una sequenza e l'altra accadono le cose più assurde(tipo gli viene rapita la sorella e lui non fà un bel nulla fino a che un tizio non si presenta a casa sua per portarlo dove lei si trova sennò lui non si sarebbe mosso)
    Inoltre il fatto che esista una scuola ninja è noto a tutti,ma il protagonista o usa armi automatiche o tira cazzotti come Bud Spencer.
    Il Film ninja praticamente non esiste,all'inizio Richard Harrison enuncia i principi Ninja a Billy(il protagonista del Film Filippino)mentre si susseguono patetiche scene di allenamento,con Billy bambino.
    Poi salta fuori Ivan Il Rosso (uno dei Ninja più ridicoli che Ho ci abbia mostrato,tra l'altro combatte con una scimitarra in stile arabo) che sfida Harrison,ma vedendosi negare ciò,inizia ad uccidere ninja(tutti occidentali) per convincere Harrison,solo che come ho scritto nel post prima,il tutto è di un ridicolo vergognoso.
    A salvarsi c'è solo il finale,con Harrison e Ivan a darsele di santa ragione dopo essersi trasformati in una maniera più ridicola del solito e con la scena delle spade volanti veramente da antologia.
    Ma è solo un lampo per il resto è proprio uno schifo.
    Voto un Ninja e mezzo (solo per i Cinque minuti finali però)
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la rece!
    Io me lo sciropperei comunque!
     
    .
  7. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Se volete la scrivo più composta in modo da metterla sul sito.
    Il Film c'è solo in Inglese,ma non c'è molto da capire(Per fortuna)
    Prossime Visioni:
    1)Mafia VS Ninja:Non è di Ho ma ci sono i Ninja e tanto basta.
    2)Golden Ninja Warrior: Il seguito di "Ninja Terminator",non me lo posso lasciar perdere.
    3)City Hunter: Con Jackie Chan,ispirato al fumetto di Tsukasa Hojo,spero che mantenga le premesse che mi sono fatto

    Edited by Ninja Terminator - 22/7/2005, 23:33
     
    .
  8. Wonder82
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    vorrei sapere se il fim mafia vs. ninja esiste anche in lingua italiana

    grazie

    c'e' qualche appassionato e collezionista di films di arti marziali ? ciao e grazie.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a Wonder82!

    The Ninja Squad ce l'ho ma non riesco a vederlo nè su pc nè su lettore Divx, c'è una maledizione sopra il file che ho recuperato!
     
    .
  10. Wonder82
     
    .

    User deleted


    aprilo con Gspot

    ti dira' quali codec ci vogliono !!!!! cmq prova con VLC
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 21/6/2009, 12:17)
    The Ninja Squad ce l'ho ma non riesco a vederlo nè su pc nè su lettore Divx, c'è una maledizione sopra il file che ho recuperato![/color]

    forse il film è troppo brutto per essere visto e la tecnologia si ribella.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Eheh, grazie della dritta!
     
    .
11 replies since 16/7/2005, 11:47   233 views
  Share  
.