Cesare Bonizzi

Fratello metallo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    image

    L'ho conosciuto al gods of metal 2005, quando prima dell'inizio del concerto salì sul palco a dire due parole e a cantare una canzone dedicata "al meraviglioso mondo del metal che è pieno di vita" perchè lui è "un metaaaaal!!!" [cit.frate]

    finalmente grazie ad un servizio del tg2 delle 13 di oggi ho scoperto come si chiama, dato che in internet non si trova nulla se non qualche testimonianza di qualcuno che è andato al gods.

    ebbene Cesare Bonizzi, è un frate veramente e lui crede in dio come nell'heavy metal!

    ho trovato il suo sito e incredibilemente ha fatto un sacco di dischi e va in giro a suonare!! pure all'arena parco nord di Bologna!!! Però di heavy metal pare abbia fatto solo l'ultimo, ed è stato convertito, fatalità, dai Metallica! se riesco a procurarmeli devo assolutamente cercare quella canzone sul metal che ha cantato nel 2005 in cui elencava vari simboli del metal tipo:

    "...borchie e pelle addosso a cappellonii, assoli da paura, metal!! Metal, donne con il pene (!!!!!!!) e via così.

    e non è finita qui!! con il nome di "FRATELLO METALLO" suonerà al gods of metal del 29 giugno! lo stesso giorno dei judas!!!!!! http://www.godsofmetal.it/programma.html

    il suo disco "misteri" uscirà a luglio Fonte: babylonmagazine

    manca solo il myspace e la pagine nei metal archives e siamo a posto!

    Sito personale
    Intervista su "Il Giornale"
    Intervista sa "Repubblica"
    Intervista su MTV.it

    Video gods of metal 2006

    e giusto per l'occasione sono andato a cercare i video che avevo fatto nel 2006 e ho caricato questo che è nello stesso momento di quello qui sopra solo che da una posizione diversa:

    Video gods of metal 2006 2
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Mi hai appena regalato un nuovo mito.
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mi ricordo di lui, ne avevano parlato al tg. non c'è che dire, è una figura davvero singolare anche se a guardare bene in lui non c'è alcuna contraddizione, non c'è motivo per cui l'amore per Dio debba essere in contraddizione con quello per il metal ^_^
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Beh in teoria secondo la chiesa il metal è la musica di satana, o sbaglio? Io dico che rischia l'accusa di stregoneria! E cmq è un mito, e il suo nome starebbe bene ad una via: Via Fratello Metallo n. 66. Che ne pensate?
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Questo è troppo avanti...
     
    .
  7. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 19/6/2008, 11:56)
    Beh in teoria secondo la chiesa il metal è la musica di satana, o sbaglio? Io dico che rischia l'accusa di stregoneria! E cmq è un mito, e il suo nome starebbe bene ad una via: Via Fratello Metallo n. 66. Che ne pensate?

    numero 666, ci sta meglio secondo me !! :D

    lo vidi eoni fa al gods of metal 98, è una vita che è in giro, è stato pure al Tradate Iron fest del 2003.
    Spero di riuscire a vederlo il 29 a Bologna !! :)
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto anch'io al gods nel 2006, quando c'erano i Whitesnake...un mito
     
    .
7 replies since 18/6/2008, 14:02   442 views
  Share  
.