Glass Trap - Formiche assassine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Riuppo per non aprire una nuova discussione su questo filmone:

    - trovare la parola assassino vicino a qualsiasi insetto come titolo di un film è sempre sinonimo di garanzia.

    Oltre a ciò che è già stato detto corredano il film:
    un ex agente dell'FBI spostato a qualche organizzazione sull'agricoltura perché sviene alla vista di un cadavere, personaggio inutile ai fini della trama e dello svolgimento del film ma i suoi svenimenti "maurizia paradiso a chiambretti night like" ornano il film.
    Un tale che si porta appresso la figlia lasciandola chiusa in macchina per andare a rubare chissà quali dati da un computer. La natura è stata avara con lui e dopo aver già rischiato di non finire una masterizzazione per cali di corrente prende l'ascensore restando intrappolato e venendo aggredito da una delle micidiali formiche.
    Finalmente arrivano i miei personaggi preferiti del film:
    - la vecchiaccia che fa la direttrice di una rivista di moda acida con tutti a mo' di diavolo veste prada che finché è in azione regala perle del tipo picchiare una formica con una mazza da minigolf.. Inoltre ha la mira di un cecchino e non fallisce un colpo con una pistola trovata chissa dove dal prossimo idolo
    - curtis l'ex ladro di macchine abbastanza anonimo se non fosse che fin dalla prima scena tenta di flirtare con l'assistente della vecchia, viene colpito in testa e poi salva il suo colpitore sua l'idea di usare i cavi del telefono per trasbordare di edificio (soluzione geniale no?) poi alla fine elettrifica un cancello e credevo ci sarebbe rimasto secco quando toglieva il cavo dal cancello (che poi ha aperto tranquillamente senza prendere ne scossa ne bruciarsi)
    - l'assistente della vecchia non regala grosse perle ma all'inizio del film odiava i tacchi e poi non se li voleva togliere perché poi non avrebbe fatto strada nella vita come diceva la vecchia.
    - E per finire il capo dei reparti speciali visto sempre col sigaro in bocca. Prende per il culo tutti in questo film diventando il vero eroe ed è sua la geniale idea di usare il DDT portato in barili che sembrano in realta barili di scorie nucleari.. Pesta la testa ad una formica che tentava di scappare dall'edificio per poi farsi fotografare vicino alla formica ormai morta..

    W i film con insetti inspiegabilmenti assassini...
     
    .
11 replies since 12/6/2008, 10:01   761 views
  Share  
.