Glass Trap - Formiche assassine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Segnalo a tutti gli utenti del forum e allo staff (che comunque a breve dovrebbe averne una copia ;) ) questa chicca:
    In seguito ad un discutibile problema riguardante del plutonio radioattivo (!) delle normalissime formichina diventano formiconi (gommosi) giganti assetati di sangue del prossimo, e assaltano i malcapitati passanti in un grattacielo. Ovviamente esilaranti le scene con i formiconi come protagonisti, come la caratterizzazione dell'intero cast (fra cui segnalo 2 playmate da voto 11 che ci regalano generosissime inquadrature durante il loro passaggio al grattacielo adiacente tramite un cavo appositamente piazzato). Gli spunti geniali ci sono, ma a tratti la sofferenza e' veramente altissima. Comunque da vedere.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    OTTIMO!
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Figo....
     
    .
  4. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere qualche minuto fa il DVD di questo capolavoro "Glasstrap" (2004, V)

    Semplicemente una figata!! Alla regia c'è Fred Olen Ray (e già qui basterebbe per capire tutto il film XD) sotto il furbo pseudonimo di Ed Raymond.

    Attori tutti semisconosciuti a parte C. Thomas Howell, protagonista di The Hitcher.

    Ottimo esempio di mix tra scene trashosissime e ridicole, pupazzetti, CGI buona ma un po' pixellata e satira verso gli attori di blockbuster.

    In una scena due donne discutono sui volti noti di Hollywood: cito testualmente.

    Sharon: "Brad Pitt?"
    Joan: "Uhmpf... sorpassato"
    Sharon: "Jennifer Lopez allora!"
    Joan: "Se avesse il cervello come il culo sarebbe un genio" :woot: :woot: :woot:

    Grande Freeeeeeeeeeeeed!!
     
    .
  5. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    lo sto vedendo sul treno: l'uscita dal tombino della prima formica assassina è una piccola perla :D
    ma in uno scontro con le Marabunta come andrebbe a finire??
    :lol:
     
    .
  6. Diru89
     
    .

    User deleted


    Qualche commento su questo grandissimo filmbrutto, visto ieri sera su Gxt?!
    Formiche grosse come cani che ti attaccano alla gola non si vedono tutti i giorni...Comunque a parte gli scherzi, un filmbrutto che ho fatto fatica a seguire senza cambiare canale (si, che ho visto "Non aver paura della zia Marta")...Trama che + banale non esiste, personaggi streotipati al massimo, 2 belle gnocche (non fa mai male) e ste cacchio di formiche giganti assassine( si capisce che per riuscire ad uscire vivi da questo grattacielo bastava avere una radio a tutto volume in mano perchè le vibrazioni facevano scappare questi insettoni?!). A parte qualche scena splatter,se così si puo chiamare,questa pellicola finisce nell'anonimato + totale. Se "MArabunta" vi è piaciuto questo allora non lo potete perdere... :shifty: ...Altrimenti vi consiglio di uscire in giardino per vedere delle formiche, sicuramente vi divertirete di più
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho in DVD!! ^_^ ^_^ Ho scoperto solo oggi che lo davano su GXT ieri sera...
    E dato che Marabunta è uno dei miei preferiti anche Glass Trap è un film che AMO!

    C. Thomas Howell in veste di addetto alle pulizie, personaggi al 100% luogo comune (il fotografo italoamericano con due gnocche sempre a fianco, la boss ultra-repubblicana, la timida assistente e il macho salvo-tutti-io!) fanno da cast in questo film, intrappolati in una torre invasa da formiche RADIOATTIVE. :D

    Non per nulla il regista è Fred Olen Ray, considerato uno dei maestri americani del Filmbrutto! :B):

    Imperdibile! ^_^
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Come poter dimenticare uno dei peggiori esempi di cgi!!!!
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Riuppo per non aprire una nuova discussione su questo filmone:

    - trovare la parola assassino vicino a qualsiasi insetto come titolo di un film è sempre sinonimo di garanzia.

    Oltre a ciò che è già stato detto corredano il film:
    un ex agente dell'FBI spostato a qualche organizzazione sull'agricoltura perché sviene alla vista di un cadavere, personaggio inutile ai fini della trama e dello svolgimento del film ma i suoi svenimenti "maurizia paradiso a chiambretti night like" ornano il film.
    Un tale che si porta appresso la figlia lasciandola chiusa in macchina per andare a rubare chissà quali dati da un computer. La natura è stata avara con lui e dopo aver già rischiato di non finire una masterizzazione per cali di corrente prende l'ascensore restando intrappolato e venendo aggredito da una delle micidiali formiche.
    Finalmente arrivano i miei personaggi preferiti del film:
    - la vecchiaccia che fa la direttrice di una rivista di moda acida con tutti a mo' di diavolo veste prada che finché è in azione regala perle del tipo picchiare una formica con una mazza da minigolf.. Inoltre ha la mira di un cecchino e non fallisce un colpo con una pistola trovata chissa dove dal prossimo idolo
    - curtis l'ex ladro di macchine abbastanza anonimo se non fosse che fin dalla prima scena tenta di flirtare con l'assistente della vecchia, viene colpito in testa e poi salva il suo colpitore sua l'idea di usare i cavi del telefono per trasbordare di edificio (soluzione geniale no?) poi alla fine elettrifica un cancello e credevo ci sarebbe rimasto secco quando toglieva il cavo dal cancello (che poi ha aperto tranquillamente senza prendere ne scossa ne bruciarsi)
    - l'assistente della vecchia non regala grosse perle ma all'inizio del film odiava i tacchi e poi non se li voleva togliere perché poi non avrebbe fatto strada nella vita come diceva la vecchia.
    - E per finire il capo dei reparti speciali visto sempre col sigaro in bocca. Prende per il culo tutti in questo film diventando il vero eroe ed è sua la geniale idea di usare il DDT portato in barili che sembrano in realta barili di scorie nucleari.. Pesta la testa ad una formica che tentava di scappare dall'edificio per poi farsi fotografare vicino alla formica ormai morta..

    W i film con insetti inspiegabilmenti assassini...
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Gli insetti assassini sono sempre una garanzia!
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli insetti assassini sono sempre una garanzia!

    Nel mio progetto di un film col disastro vulcanico e i cannibali che mangiano gli esploratori per placare il vulcano dovrei inserire anche qualche tipo di insetto incazzato per motivi inspiegabili... O tuttalpiù qualche animale incazzato... tutti e due e meglio
     
    .
  12. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io direi 3 - 3.5 ci sono delle perle come quelle che dicevo su...
     
    .
11 replies since 12/6/2008, 10:01   761 views
  Share  
.