L'IMPERO DI ASH 1989

post-atomico da barzelletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Uno dei post-atomico più trash visti da molto tempo a questa parte.Il mondo è in rovina e in preda alle radiazioni(ciò non implica che i paesaggi del film siano laghetti e zone boschive costeggiate da strade asfaltate :blink: ),tutto ciò che era vivente ora è morto,animali uccelli e pesci che non possono più vivere nell'acqua diventata radioattiva.In questo clima di(apparente :D ) desolazione un professore ormai ammalato per via del clima radioattivo dona alla figlia una formula in grado di creare un preparato capace di eliminare la coltre radioattiva dall'atmosfera e ricreare un mondo nuovo e migliore.Purtroppo per la figlia del professore iniziano i guai perchè viene subito attaccata dai mutanti(straccioni con maschere simil antigas),uomini che sono stati colpiti in modo irreversibile dalle radiazioni e ora vivono solo per uccidere coloro che sono rimasti"normali".Viene salvata all'ultimo da un gruppo di guerrieri mercenari capeggiati da Ash(armati fino ai denti con armi che fanno solo gran fumo,infatti i mutanti si gettano letteralmente a terra x simulare la morte :( )ma finisce prigioniera di quest'ultimo sul suo mega Trattorone blindato.Durante il viaggio verso un luogo non contaminato i ruoli si invertiranno,infatti i prigionieri di Ash compresa la figlia del professore dovranno unire le forze x non soccombere ai molti pericoli di quel mondo devastato.
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma perche i professori dei b-movies hanno sempre una figlia unica?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahhhh, il fascino del post-atomico!
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    con il post atomico si puo toccare spesso l'apice del trash...
     
    .
  5. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/6/2008, 23:37)
    Ma perche i professori dei b-movies hanno sempre una figlia unica?

    Perché una è più che sufficente a preparare il caffè.
    Oddio sto iniziando a rispettare le donne come Italian Spiderman...

    Codesto film deve essere mio, i film con i mercenari non mi deludono mai
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!!
    adoro questo film!
    è stato il primo post atomico della mia vita.
    qualcuno sa dirmi se è reperibile?
     
    .
  7. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Salve mi presento sono un filmbruttaro della prima o seconda ora questo titolo è reperibile completo su YouTube.
     
    .
  8. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua:
     
    .
7 replies since 11/6/2008, 22:07   305 views
  Share  
.