I'm an Ugly movie

I'm Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    No, non e un film sul latte omega tre, ma invece un nuovo prodotto della Asylum, casa produttrice che tanto brutto ci ha regalato ( si sta candidando come nuova Hammer credo) un prodotto risposta ad I.m legend
    Penso che vincera il premio come copertina mendace!
    http://monsterhunter.coldfusionvideo.com/I_Am_Omega.html
    Un supersite vive nella sua casa in campagna, con un poderoso sistema di allarme rompicoglioni, e passa il tempo ad uccidere i perfidi mutanti stupidi, con una grandiosa scena iniziale in cui vestito di vestaglia uccide due mutati con una espressione spettacolare di sufficenza per poi difendersi dal morbo con una pratica bottiglietta di disinfettante. Insomma, versione brutta di Io sono legenda che nonostante il poderoso inizio brutto a lungo andare delude lo spettatore. Comunque avvolte scene grandiose e altamentebrutte!
    Seguire la rece che ho linkato per maggiori dettagli

    P.S.
    AVVISO A TUTTI I VENETO PADANI, chi vuol venire al cineforum de Il piero mi contacci per andarci insieme! (macchian o treno si vede)
     
    .
  2. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolo la recensione. Grande!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Memnone è ormai un veterano del filmbrutto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto il trailer, nn sembra così scrauso però, oltrettutto c'è Marc Dacascos, un veterano degli action-movie a low budget
     
    .
3 replies since 11/6/2008, 18:33   165 views
  Share  
.