Il marchio del diavolo

tatuaggi orientali e maledizioni, film vecchiotto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    chissà che questa sezione possa essermi d'aiuto...anni fa (ma tanti anni fa) vidi in tv un film di cui ricordo poco e nulla ma che mi piacerebbe rivedere adesso...mi ricordo sprazzi di scene.
    Praticamente la trama dovrebbe essere qualcosa del genere :

    un tizio fa incazzare (non so perchè) un tatuatore cinese, il quale lo accoltella (al petto?) con l'ago per fare i tatuaggi ferendolo.
    Sulla ferita rimane una macchiolina di inchiostro, che però piano piano si allarga fino a coprire tutto il corpo del tizio, il quale, dopo un po, deve girare per strada coperto da testa a piedi per nascondere questo gigantesco tatuaggio che lo copre ormai da testa a piedi.
    Non so come finisca, ricordo però che in una scena, per cercare di fermare la crescita del tatuaggio, il tizio prende un ferro da stiro caldo lo usa per ustionarsi la parte tatuata (ovviamente senza ottenere risultati se non quello di farsi un male assurdo).

    non so se fosse un filmbrutto, un brutto film, o un bel film, ricordo solo questi particolari (e non so nemmeno come sia possibile, visto che avrò avuto 6 anni quando lo vidi).

    Chi sa darmi un aiutino ? :)

    Grazie a tutti...

    Ciax...
    Tox...
     
    .
6 replies since 11/6/2008, 10:35   1550 views
  Share  
.