HOBGOBLINS

AAAAARGHH!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. latiares
     
    .

    User deleted


    QUESTA FINTA COPIA DEI GREMLINS E' TALMENTE BRUTTA E AGGHIACCIANTE CHE HA MERITATO DI ESSERE COMPRATA DUE VOLTE...
    VORREI SENTIRE DELLE OPINIONI SU CHI HA VISTO QUESTO SCEMPIO CINEMATOGRAFICO

    "si impadroniscono dei tuoi pensieri, per questo sono chiamati hobgoblins"
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Hobgoblins? Dicci di più... vogliamo il resoconto!!!!
     
    .
  3. latiares
     
    .

    User deleted


    HOBGOBLINS Una stirpe da estirpare
    Regia : RICK SLOANE Genere : COMMEDIA/HORROR?????
    Anno : 1991
    Che dire?? Di film brutti ce ne sono tanti e di solito riesco a giudicare anche quelli pessimi accettabili, ma questo HOBGOBLINS può renderti mongoplettico dopo i suoi 88' minuti di pura follia.
    il film e' ambientato in e nei dintorni di uno studio cinematografico dove il vecchio McCreedy lavora come custode da più di trent'anni.Ultimamente il buon vecchio non riesce più a trovare un giovane che possa dargli una mano nel turno di notte a causa di strani avvenimenti che avvengono nella sala registrazione(???).....si perchè mcCreedy vent'anni prima rinchiuse i terribili HOBGOBLINS al suo interno dopo averli visti atterrare nel parcheggio con il loro UFO.
    Gli HOBGOBLINS sono esseri spaventosi che si impadroniscono dei desideri altrui, e in un certo modo, realizzandoli, uccidono le proprie vittime.
    Il protagonista è Kevin, l'ultimo dei tanti guardiani passati da McCreedy, che dopo incredibili peripezie riuscirà a sconfiggere i temuti mostriciattoli.
    Tecnicamente, il film è una vera pietà, gli HOBGOBLINS non sono altro che pupazzi a guanto interno che vengono mossi in maniera orrenda(quando aggrediscono hanno quel movimento tipo ONE di BIM BUM BAM).
    Tra l'altro, uno degli hobgoblins compare per la prima volta alla guida di un mezzo( tipo quelli usati per spostarsi nei campi da golf) con le mani ben strette al volante, che rimarranno nella medesima posizione per tutto il film fino alla sua morte.
    Gli attori non sono molto meglio, gli amici e la ragazza di Kevin sono stati sicuramente assunti per strada(merita menzione il militare patito di lotta che sfiderà il protagonista in una sfida con rastrelli lunga ben tre minuti, sempre uguale, sensa senso e nettamente sconnessa dalla trama).
    Aldilà delle risate procurate dalle pupazzesche movenze degli hobgoblins, il film è lento e fortemente autopunitivo, ma il finale denota la completa malattia mentale del regista che, forse accortosi dello scempio che stava partorendo, ci regala una perla trash memorabile.
    Quale miglior posto per distruggere gli hobgoblins che uno STRIP BAR!!!!
    Dopo lo spogliarello della ragazza di kevin, e la performance canora completa del gruppo THE FONTANNELLES(!!!),inizia il delirio.....(dico solo che il militare citato prima, posseduto dagli hobgoblins, incomincerà a tirare bombe a mano nel locale).
    E' molto brutto, ma vale la pena vederlo, possibilmente a tranches!!!
    P.S......ah ma il vecchio Mcreedy??
    farà esplodere lo studio cinematografico in cui ha sempre lavorato, ma qui gli hobgoblins non c'entrano.
    Comunque un grazie sentito a chi ha posseduto Rick Sloane per questo stupro su VHS.
    questa è la prima volta che faccio una recensione, spero vi piaccia........sperando di poter leggere una fatta da voi il più presto possibile.
    Ciao



     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Come primo esperimento non è malaccio... grazie per il tuo resoconto... frutto della sofferente visione di questa obbrobriosa visione. sono certo che aver guardato Hobgoblins con questo caldo e magari da solo abbia lasciato il segno...

    Torna presto a raccontarci delle tue autopunitive visioni
     
    .
  5. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Bella rece

    Edited by Ninja Terminator - 6/7/2005, 23:51
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Davvero una buona recensione: sono riuscito a compartecipare del tuo autopatimento!
     
    .
5 replies since 2/7/2005, 19:27   417 views
  Share  
.