Quattro carogne a Malopasso

finalmente tra noi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Per pura curiosità girando tra gli archivi di wikipedia di Mai dire ecc mi son ricordato che in mai dire tv veniva citato una perla spaghetti-western del maestro Vito Colomba :o: :o: :o:.

    Naturalmente siffatta perla non poteva rimanere lontana a lungo dalle mie grinfie, anche perchè già uno spezzone è decisamente notevole:



    Emule particolarmente generoso mi ha regalato questa chicca :D urge visione quanto prima
    Contacts
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Oddio, oddio!!! Fa morire dal ridere!
    Ma e' un vero film? E' atroce!
    Le musiche di Morricone su' sta' schifezza no!
    Questi sono gli antesignani dei Macci Capatondi vari... forse involontariamente!!!

    Imperdibili le citazioni di Leone (i giochi di sguardi), di Brass (l'inquadratura ''looking into the mirror'') e il fucile che spara da 800m!

    Edited by Frank Costello - 7/6/2008, 19:32
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Sì sì sì sì sì sì !!!
    Adoro questo film!
    E' da una vita che mi vedo e rivedo gli episodi su youtube.
    Ci sono solo pochi spezzoni purtroppo, tutti presi da mai dire tv (di cui tra l'altro sono presenti sul tubo quasi tutte le puntate di entrambe le serie).

    Un altro thread su questo forum lo meriterebbero la Telenovela Piemontese e la telenovela Padana, reperibili sempre su youtube.
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Sull'animale da soma c'è un file delle dimensioni di un intero film che porta questo titolo... probabile che sia un fake ma non riesco a non darci un'occhiata perché se fosse veramente il film del maestro Colomba giuro che lo spezzetto tutto e lo metto su youtube....
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    cioè ma volete dire che c'è un film intero del grande maestro vito colomba??io non ci credo...LO VOGLIO!!!!!!!!!
    a mai dire tv mi faceva spezzare!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 8/6/2008, 14:06)
    Sull'animale da soma c'è un file delle dimensioni di un intero film che porta questo titolo... probabile che sia un fake ma non riesco a non darci un'occhiata perché se fosse veramente il film del maestro Colomba giuro che lo spezzetto tutto e lo metto su youtube....

    preparati a lavorare un po' allora, perchè è proprio lui :D
    ho visto circa 1 minuto dell'anteprima e ti posso assicurare che non è un fake. tuttavia la qualità è veramente scadente
    Web
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 8/6/2008, 16:01)
    preparati a lavorare un po' allora, perchè è proprio lui :D
    ho visto circa 1 minuto dell'anteprima e ti posso assicurare che non è un fake. tuttavia la qualità è veramente scadente

    E' una grandissima notizia!
    Anche se sto ancora a 0 kb e youtube (e forse internet) non esisterà più prima che riesca a scaricarlo...

    Non sto più nella pelle nel conoscere tutta la commovente storia di Bill che ha ormai preso il posto di Tex Willer nel mio cuore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io non riesco a vederlo... si blocca una marea di volte :(
    Contacts
     
    .
  9. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolare...
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ma si vede o non si vede il divx??è lui o non è lui, è lui o non è lui?
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    oh cavolo!! ma è un vero film!! pensavo fosse una parodia western! o porca vacca!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    si ma come qualità si vede un'immagine ogni 15 minuti :(
    Contacts
     
    .
  13. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    A me il video va fludiamente per i primi 2 minuti poi si blocca ma devo ancora finire di scaricarlo.
    L'audio lo sento in mono...
    Mi mancano ancora 80 mega e se convertendolo si decide di funzionare bene va dritto dritto su youtube in un'epopea di 9 spezzoni da 10 minuti l'uno. Se muoio prima però non prendetevela con me.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 12/6/2008, 03:15)
    A me il video va fludiamente per i primi 2 minuti poi si blocca ma devo ancora finire di scaricarlo.
    L'audio lo sento in mono...
    Mi mancano ancora 80 mega e se convertendolo si decide di funzionare bene va dritto dritto su youtube in un'epopea di 9 spezzoni da 10 minuti l'uno. Se muoio prima però non prendetevela con me.

    ma per i primi 2 minuti va fluidamente pure a me poi si vedono solo immagini statiche ogni 10 minuti più o meno
    Contacts
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, ho provato in tutte le salse per rattopparlo... ma l'hanno convertito con la peggio merda.
    Non è problema di codecs installati nel pc ma del file stesso con continui blocchi video e audio che va e viene.
    Peccato, da quel poco che si riesce a vedere è un western a livelli stratosferici, che incazzatura ...

    Non scaricatelo proprio è tempo perso, è stato bello finché è durato, addio Bill...


    p.s. "Calibro 30-30, questo serviva ad ammazzare i bisonti!" (ma il nostro eroe è ancora vivo)

    Almeno sono riuscito a far mia questa meravigliosa frase.

    Edited by Frankenhooker - 13/6/2008, 17:11
     
    .
164 replies since 7/6/2008, 17:49   5283 views
  Share  
.