Xtro

Attacco alla Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un delirio onirico-psico-surreale da non perdere!
    La recensione è pronta per voi su FilmBrutti!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Recensione geniale!!! Un plauso al presidente per questa perla! Attivo immediatamente i miei canali illegali per procurarmi tale indegna pellicola!!!!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora i cestelli del Penati di Cesano Boscone per avermi fornito questa perla!
    Davvero un supplizio!
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 4/7/2005, 10:27)
    Ringrazio ancora i cestelli del Penati di Cesano Boscone per avermi fornito questa perla!

    Cosa sarebbero i cestelli del Penati di Cesano Boscone ?!?


    Ah ho capito...

    Edited by smandrappato - 4/7/2005, 14:58
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto e, a voler essere sincero, mi ha un pò deluso. E' sicuramente un prodotto squallido ma non penso possa essere definito "filmbrutto". In ambito fantascientifico, ho visto mooolto di peggio. Voto 5-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 15/9/2013, 17:03) 
    In ambito fantascientifico, ho visto mooolto di peggio.

    Tipo?
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tipo "Robot holocaust", "Starcrash" e "La bestia nello spazio", solo per voler menzionare i primissimi che mi vengono in mente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :) ;)
     
    .
  9. De89
     
    .

    User deleted


    Xtro è un buonissimo B -Movie Fanta/horror (come andavano di moda all'epoca),con sequenze surreali molto divertenti e ben congeniate (il parto dell'alieno, il soldatino che prende vita,il carro armato giocattolo che se ne va in giro per la casa a sparare come se niente fosse) che mantengono un ritmo abbastanza elevato per tutta la durata del film. Difetti c'è ne sono (come un po' tutti i B-movie a basso budget),ma in linea di massima la pellicola e godibilissima e ben riuscita , con echi addirittura Croneberghiani sparsi qua e là che non guastano mai.

    Da vedere!
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Se vuoi divertirti sul serio, guardati le porcherie che ho menzionato in questo stesso topic... comunque, benvenuto nel forum!
     
    .
  11. De89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 11/10/2013, 10:22) 
    Se vuoi divertirti sul serio, guardati le porcherie che ho menzionato in questo stesso topic... comunque, benvenuto nel forum!

    Ciao Lennysnipes,innanzitutto grazie per l'accoglienza ;)
    Dei film da te citati ho visto solo "Robot Holocaust" ,un film (se così si può definire) che effettivamente è una delle cose più ridicole che abbia mai visto.
    In teoria di roba di serie z ne ho vista parecchia, dall'accoppiata d'oro Bruno Mattei-Claudio Fragasso(il primo almeno,seppur ingenuamente, aveva un minimo di fantasia) fino ad arrivare alla "mitica Troma".
    Comunque Xtro in confronto a Robot Holocaust è un film d'avanguardia.. :lol:
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io in XTRO ho visto anche chiari richiami a Kubrik (nella scena in cui il bambino lancia in aria il bastone che esplode a caso), al body horror di Cronemberg come diceva qualcuno, poi anche al neorealismo italiano, e infine anche ai Lumiere. La scena in cui l'alieno-cane stupra la donna mi ha ricordato molto la trilogia della vita di Pasolini, e l'uso sapiente delle musiche e le dissolvenze il cinema di Hitchcock (Rope, ad esempio).

    Raga', ripigliatevi! 'sto film è "filmbrutto" D.O.C. fino al midollo!
     
    .
  13. De89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 11/10/2013, 12:55) 
    Io in XTRO ho visto anche chiari richiami a Kubrik (nella scena in cui il bambino lancia in aria il bastone che esplode a caso), al body horror di Cronemberg come diceva qualcuno, poi anche al neorealismo italiano, e infine anche ai Lumiere. La scena in cui l'alieno-cane stupra la donna mi ha ricordato molto la trilogia della vita di Pasolini, e l'uso sapiente delle musiche e le dissolvenze il cinema di Hitchcock (Rope, ad esempio).

    Raga', ripigliatevi! 'sto film è "filmbrutto" D.O.C. fino al midollo!

    Difatti secondo me questo film ha delle frecce di qualità al suo arco,e non l'ho trovato poi così brutto.
    Queste pellicole,essendo di serie B (etichetta che non deve per forza essere dispregiativa a tutti i costi),vanno giudicate in modo diverso rispetto ad altre più convenzionali.
    Poi non so voi,ma per me tra "Cinema di serie B" e "Cinema Trash" c'è una netta differenza.
     
    .
  14. supergamera
     
    .

    User deleted


    ho visto la recensione di mike mattei su cinemassacre e mi sa di orrido film da vedere esclusivamente in compagnia se no o ti annoi o non sai cosa fare dopo un po'
     
    .
  15. De89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergamera @ 31/10/2013, 10:39) 
    ho visto la recensione di mike mattei su cinemassacre e mi sa di orrido film da vedere esclusivamente in compagnia se no o ti annoi o non sai cosa fare dopo un po'

    Orrido non sò...però ti posso dire che durante la visione non mi sono minimamente annoiato ;)
     
    .
14 replies since 2/7/2005, 16:20   433 views
  Share  
.