Sing sing

SERPENTE SU PER IL CESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    vediamo se riuscite ad aiutarmi...ho un ricordo di una scena di un film dove c'è una tipa (mi pase fosse una donna) in bagno seduta sulla tavoletta e ad un certo punto esce un serpente dal cesso e non mi ricordo poi cosa succede..(spero non quello che immagino)..tipo che il serpente era stato buttato dentro le tubature o dentro le fogne..boh..ho un ricordo molto vago di questa scena che ho visto da piccolo che però mi è rimasta molto impressa..magari è un film famoso boh, ma mi pare di non averla più rivista..

    ..riuscite ad aiutarmi??

    filmbruttari uniteviiiiiiii!!!!


    zed.
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    c'era un film a cartoni su una coppia di anziani rimasti nella loro casa colonica mentre il mondo di fuori era stato spazzato via dalle guerre atomiche. in una scena la signora veniva aggredita da un serpente che usciva dalla tazza del water. Film molto toccante.
    Pero gli indizi che ci hai fornito non coincidono. Forse deep rising? con la cinesona chiusa nel cesso e tentacolone che la risucchia dentro?
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Mmmh... Anche a me era venuto in mente "Deep Rising" (gran filmone) solo che lo escluderei poichè su quest'ultimo non ci sono serpenti (bensì tentacoli)! Poi mi sono ricordato di una commediaccia americana che diedero su Italia 1 nel 1993/4 (ero piccolo, ma me la ricordo perchè ce l'avevo registrata) che aveva un titolo come "Pazzi In Famiglia" (?) o una roba simile, nel quale uno dei personaggi (il più eccentrico di tutti) aveva come animaletto domestico un piccolo pitone, che nella prima metà del film finiva dentro a un water (non mi ricordo se poi riemergeva con una ragazza sotto... ma potrebbe essere)! In ogni caso se vi ricordate di questo film fatemi sapere! Sarei molto curioso di rivederlo!
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'era un film a cartoni

    no infatti era un film non un carone di questo sono sicuro..
    CITAZIONE
    poichè su quest'ultimo non ci sono serpenti (bensì tentacoli)!

    a me pare infatti fosse proprio un serpene..ma magari mi sbaglio e quindi controllerò sto DEEP RISING (poi se dici che è un filmone lo guardo cmq)

    CITAZIONE
    "Pazzi In Famiglia" (?) o una roba simile, nel quale uno dei personaggi (il più eccentrico di tutti) aveva come animaletto domestico un piccolo pitone, che nella prima metà del film finiva dentro a un water

    sembrerebbe di più queso, ma non riesco a trovare nessun film con quel titolo..magari sarà una roba simile..se vi viene in mente aiutatemii!!

    grazie ancora

    zed
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    su deep rising vai tranquillo! appoggio Arkham nel suo omaggio a tale cotanta cafonaggine!
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 6/6/2008, 14:04)
    sembrerebbe di più queso, ma non riesco a trovare nessun film con quel titolo..magari sarà una roba simile..se vi viene in mente aiutatemii!!

    Ti dico, sul titolo non son per nulla sicuro, però il film a grandi linee parlava di una coppia che abita in uno di quei classici quartieri americani e (per una ricorrenza particolare) doveva ospitare nella propria casa la famiglia di uno di questi due, ovviamente buona parte di quei parenti erano degli invasati (e uno di questi aveva un serpente che finiva nel cesso... di questo ne sono sicuro)! Poi io mi ricordo che una delle famiglie che viveva vicino alla casa della coppia protagonista del film aveva una figlia con atteggiamenti molto da lolita (che ci provava spesso col protagonista maschile...)! In più mi ricordo che il film finiva (se non sbaglio) con la famiglia di invasati che si faceva un giretto a un parcogiochi stile Disneyland! In sintesi : un film che aveva come argomenti chiave la famiglia e la pazzia! (sarei curiosissimo di sapere come si chiamava)

    CITAZIONE (Memnone @ 6/6/2008, 14:40)
    appoggio Arkham nel suo omaggio a tale cotanta cafonaggine!

    Beh "Deep Rising" per me è un must! Una pellicola di spudorato entertaiment che però non stanca mai!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Adoro Deep Rising!!
     
    .
  8. francemok
     
    .

    User deleted


    Mi spiace deluderti ma il film che cerchi non è affatto un film horror, nè thriller.. è bensì un film comico, in due episodi, con Enrico Montesano e Adriano Celentano. Il film è 'Sing Sing'.
    Nel primo episodio Montesano è un meccanico che crede di essere il figlio della regina d'inghilterra..
    Nel secondo invece Celentano interpreta un poliziotto scaltro e duro che deve proteggere un'attrice di film hard (interpretata da Marina Suma) da un maniaco che la vuole uccidere..
    La scena che ricordi è una "scena nella scena", cioè è uno spezzone che l'attrice gira per uno dei suoi filmetti.. si capisce che viene morsa dal serpente.. proprio là.. e poi l'attrice stessa racconta alla sua guardia del corpo che a quel punto interviene un 'salvatore' che le succhia via il veleno.. da cui si capisce la natura dei film...
    ciao!
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    grande!!grazie, ce lho pure singsing ma non lho mai ri-guardato...grazie mille, stasera me lo rivedo e vediamo se corrisponde ai miei ricordi..
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francemok @ 21/6/2008, 12:16)
    Mi spiace deluderti ma il film che cerchi non è affatto un film horror, nè thriller.. è bensì un film comico, in due episodi, con Enrico Montesano e Adriano Celentano. Il film è 'Sing Sing'.
    Nel primo episodio Montesano è un meccanico che crede di essere il figlio della regina d'inghilterra..
    Nel secondo invece Celentano interpreta un poliziotto scaltro e duro che deve proteggere un'attrice di film hard (interpretata da Marina Suma) da un maniaco che la vuole uccidere..
    La scena che ricordi è una "scena nella scena", cioè è uno spezzone che l'attrice gira per uno dei suoi filmetti.. si capisce che viene morsa dal serpente.. proprio là.. e poi l'attrice stessa racconta alla sua guardia del corpo che a quel punto interviene un 'salvatore' che le succhia via il veleno.. da cui si capisce la natura dei film...
    ciao!

    Ok ok... Ma il water dov'è?
     
    .
  11. francemok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 21/6/2008, 15:10)
    CITAZIONE (francemok @ 21/6/2008, 12:16)
    Mi spiace deluderti ma il film che cerchi non è affatto un film horror, nè thriller.. è bensì un film comico, in due episodi, con Enrico Montesano e Adriano Celentano. Il film è 'Sing Sing'.
    Nel primo episodio Montesano è un meccanico che crede di essere il figlio della regina d'inghilterra..
    Nel secondo invece Celentano interpreta un poliziotto scaltro e duro che deve proteggere un'attrice di film hard (interpretata da Marina Suma) da un maniaco che la vuole uccidere..
    La scena che ricordi è una "scena nella scena", cioè è uno spezzone che l'attrice gira per uno dei suoi filmetti.. si capisce che viene morsa dal serpente.. proprio là.. e poi l'attrice stessa racconta alla sua guardia del corpo che a quel punto interviene un 'salvatore' che le succhia via il veleno.. da cui si capisce la natura dei film...
    ciao!

    Ok ok... Ma il water dov'è?

    Scusate, non sono stato abbastanza preciso.. la scena era già stata descritta e non l'ho ripetuta..
    se non ricordo male si vede un tizio che infila un serpente all'interno di un water di un bagno pubblico, abbassa la tavoletta e se ne va. Più tardi sopraggiunge una ragazza che, evidentemente presa dall'urgenza, una volta alzata la tavoletta si siede al volo sul water senza porsi troppi problemi.. anche se non si vede, dall'espressione della sciagurata si capisce che il serpente l'ha morsa.
    Non ricordo sinceramente se la ragazza sia proprio Marina Suma o se sia semplicemente la prima vittima del serpente, in ogni caso il 'salvatore' arriva per Marina!
    ri-ciao!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bravo francemok e benvenuto!
     
    .
  13. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francemok @ 22/6/2008, 12:02)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 21/6/2008, 15:10)
    Ok ok... Ma il water dov'è?

    Scusate, non sono stato abbastanza preciso.. la scena era già stata descritta e non l'ho ripetuta..
    se non ricordo male si vede un tizio che infila un serpente all'interno di un water di un bagno pubblico, abbassa la tavoletta e se ne va. Più tardi sopraggiunge una ragazza che, evidentemente presa dall'urgenza, una volta alzata la tavoletta si siede al volo sul water senza porsi troppi problemi.. anche se non si vede, dall'espressione della sciagurata si capisce che il serpente l'ha morsa.
    Non ricordo sinceramente se la ragazza sia proprio Marina Suma o se sia semplicemente la prima vittima del serpente, in ogni caso il 'salvatore' arriva per Marina!
    ri-ciao!

    Ottimo! Grazie mille per la precisazione! Quanto vorrei che qualcuno mi sappia dire il titolo esatto della pellicola che sto cercando io...

    :(
     
    .
  14. francemok
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, ho trovato il vostro sito per caso e mi sono iscritto subito.
    dopo di che c'ho passato buona parte della giornata a leggere e divertirmi!
    siete grandi!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francemok @ 24/6/2008, 13:37)
    Grazie a voi, ho trovato il vostro sito per caso e mi sono iscritto subito.
    dopo di che c'ho passato buona parte della giornata a leggere e divertirmi!
    siete grandi!

    Grazie! ;)
     
    .
17 replies since 6/6/2008, 01:47   1343 views
  Share  
.