serie Amazing stories ep. Miscalculation (1986)

Film con pozione e foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Da piccolo vidi in tv la scena di un film trashosissimo (sempre ammesso che fosse un film e non la puntata di qualche strano telefilm).

    Comunque quello che ricordo sono un ragazzo e due ragazze seduti su una poltrona del salotto, mentre un quarto ragazzo è chiuso in una camera al piano di sopra.

    Cosa c'è di strano?

    Che il ragazzo possiede dei liquidi che cosparsi su delle fotografie di donne fanno apparire le modelle in carne e ossa in camera sua.
    Ciò non basta a renderlo felice, perché le ragazze hanno sempre qualcosa che non va e sembrano delle pazze intenzionate a farlo fuori.

    Ad un certo punto arriva la polizia che se lo porta via.

    Ebbene questa scena mi è rimasta impressa perché da allora anche io ho sempre sognato di portare in vita le ragazze delle fotografie a carattere erotico.

    Il film era il solito prodotto giovanile americano inizio anni 90 (o fine anni 80). Qualcuno l'ha mai visto?
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    non ho la più pallida idea di che film possa essere.
    però un'idea su quello che avevi mangiati quella sera me la sono fatta.... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    a me sembra una puntata di Playboy :D
    Contacts
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non poteva essere una puntata di 'Ai confini della realtà"?
     
    .
  5. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Sì, potrebbe anche essere la puntata di qualche telefilm...
     
    .
  6. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    azz... anche io ricordo una cosa del genere... era un telefilm, lo vedevo sempre. ma ho rimosso tutto il resto. mi si è risvegliato il ricordo solo leggendo questo thread. non so perchè, ma ho la vaga impressione che andasse in onda su "sabato disney".
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Non è che si trattava de "La donna espliosiva" ?
     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    No, l'ho visto, non è quello.

    Certo che mi pare strano che sabato disney possa trasmettere qualcosa del genere.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata per posta una richiesta di aiuto-film ottima per la sezione Santo Graal:

    "anni fa ho visto un film, la cui trama era che un ragazzo aveva una pozione (di
    colore blu o viola) che una volta messa su una foto, faceva diventare realtà la
    persona ritratta. però queta persone che prendevano vita erano o gigantesche o
    deformi, e ad un certo punto del film questa pozione cade su un libro di mostri.
    nn so dargli una classificaziopne.
    nn sono riuscito a trovare il titolo, potete aiutarmi?"
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!! Sono sicuro che ne abbiamo già parlato nel Forum!!! Solo che non trovo la Discussione!!!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi pareva anche a me...ormai ho il cervello completamente disintegrato...
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi pareva anche a me...ormai ho il cervello completamente disintegrato...

    !!

    ecco cosa succede a guardare troppi film brutsjdsd sjhs dhfkdshkasufhais sd
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che sia Pier Lambicchi e l'Arcivernice? ma quello era un fumetto degli anni 70 in cui questa Arcivernice, se spalmata su foto e/o disegni, li riportava in vita....
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Riporto l'aggiornamento fattomi da chi fece la richiesta:
    "Buongiorno
    volevo aggiornarla sulla ricerca. A quanto pare non si tratta di un film ma di un episodio di una serie televisiva. E' una serie di racconti in stile "Creepshow" realizzati da Spielberg tra l'85 e l'87. La serie si chiama Amazing Stories e
    l'episodio in questione è il secondo della seconda stagione. Si chiama "Miscalculation".
    http://www.tv.com/amazing-stories/miscalcu...ode_recap;recap


    non ho trovato il corrispettivo titolo italiano, ma a quanto pare da luglio sono stati rieditati i cofanetti (almeno il primo)
    http://www.grindhouse.it/Amazing-Stories-S...-Trama-943.html
    "
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Trovato anche questo :snack: è l'episodio Miscalculation della serie Amazing Stories, distribuito in Italia col nome di Errore di calcolo:
    CITAZIONE
    Phil non ha il successo che vorrebbe con le ragazze, tuttavia rifiuta le attenzioni di Angela, che invece ha una cotta per lui. Un giorno, durante un'esercitazione al laboratorio scolastico, lo studente scopre accidentalmente che due sostanze, combinate tra loro, hanno la proprietà di materializzare le fotografie su cui vengono versate. I problemi si presentano quando, dopo aver dato vita a un cane, Phil decide di materializzare la ragazza dei suoi sogni.

    In questa trama inglese si legge di come tutte le ragazze che prendono vita abbiano seri problemi:
    CITAZIONE
    He is an absolute putz who uses a book to give him advice on meeting women. Of course, it's a failure. He shoots so high that he has no hope. Then one day in chemistry class, he spills a couple chemicals on dog book and the dog comes to life. What follows are a series of "miscalculations" where he pours the stuff on fashion models' pictures. Unfortunately, he has no idea what he is doing and the girls come out deformed or giant or missing their skin. There is byplay with a pizza guy, and, of course, the really attractive girl who lives in the same apartment building.
    Web
     
    .
14 replies since 22/10/2007, 18:16   267 views
  Share  
.