1 vacanza bestiale,e sabato domenica e venrdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jolie25
     
    .

    User deleted


    ho incorporato questi 2 titoli in 1 solo topic
    stasera ho visto 1 vacanza bestiale,con i gatti di vicolo miracoli,diego abatantuono(agli esordi)
    dove 1 gruppo di turisti andavano in vacanza,in taraq
    con 1 agenzia viaggi tarocca,dove il titolare era abatantuono,nnella parte di 1 agente di viaggi truffatore
    ai protagonisti ne sono capitate di tutte,dall'albergoche non era stato prenotato,dove poer accaparrarsi 3 stanze hanno fatto 1 specie di guerra,2 hanno dormito lungo il corridoio
    poi sono finiti per essere prigionieri di 1 emiro,e hanno rischiato di essere evirati
    poi sull'ultimo hanno aperto 1 agenzia viaggi dell'impossibile,grazie all'idea del mitico guido nicheli,nelle vesti di 1 turista fai da te
    l'altro film era a episodi
    lino banfi alle prese con 1 ingegnere giapponese che poi si e' rivelato essere 1 donna ,era edwige fenech
    nel secondo michele placido ,salva la bouchet dal suicidio,e finge di essere il marito della donna,perche' il padre e la madre di lei ,aerrivano dalla sicilia,per conoscere il genero,che non c'e' mai stato,e lei per non essere disonorata,chiede al povero michele placido di recitare la parte del fidanzato
    nel 3 celentano impresario teatrale,scopre che la 1 ballerina si sposa,e lui innamorato di lei e' geloso,e fa' di tutto per non farla sposare,alla fine sposa tutte le ballerine del suo spettacolo
    la prima ballerina,e' 1 ex del crazy horse
    avete mai visto questo film?
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Sabato domenica e venerdì me lo sono gustato un po di tempo fa...
    piu che altro l'ho guardato per l'episodio con lino banfi e la fenech...i miei idoli della commedia italiana
     
    .
  3. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Ci si svegliava lunedì mattina, e ci si gustatava l'episodio Banfi - Fenech.

    Roba d'altri tempi. ;)
     
    .
  4. jolie25
     
    .

    User deleted


    ma quello dei gatti di vicolo miracoli lo avete mai visto?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Oh no! Hanno ammazzato jolie25! Brutti bastardi!
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Quello con i Gatti di Vicolo Miracoli è abbastanza divertente. Molte gag sono tipicamente anni '80 (belle volgarotte), ma il film fa ridre.

    Il massimo, però, non sono i Gatti bensì il mitico Ennio Antonelli nei panni di Braciola!
     
    .
  7. cassandra28
     
    .

    User deleted


    MOGHT WALKER ,BRACIOLA ,ERA IN ARRIVANO I GATTI
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    in sabato domenica e venerdì oltre il belllissimo episodio di banfi e della fenech(che fa la giapponesina :lol: ),a me piace tantissimo quello con michele placido che fa il camionista e non riesce adormire :lol:
    il terzo è piuttosto strano e surreale(quello di celentano che fa l'impresario),però ci sono delle scene che fanno morire. :lol:
     
    .
7 replies since 2/6/2008, 21:53   3031 views
  Share  
.