Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ricordo quel Giorno come fosse ieri, ero da Mia Nonna ed io e Mia Sorella stavamo Guardando la TV ad un certo punto, verso le nove del Mattino vidi un Film che mi lasciò a Bocca Aperta... Prodoto dalla Walt Disney(!!!) parlava di un Pirata chiamato Barbagialla (visto che era Biondo)...

    La Prima Scena mi lasciò stupefatto: Barbagialla e un Tipo dall'Occhio Bendato avevano trovato un Tesoro e mentre il Guercio avvicinava la Mano all'Oro, Barbagialla chiuse il Baule Mozzandogli la Mano(!)
    La Seconda Scena che ricordo era l'Evasione di Barbagialla dal Carcere(!) non solo prendeva il Posto di un Vero Cadavere(!) ma non contento, appena Uscito e Sporco acchiappa una Donna e se la fa dietro una Siepe(!!!)
    E per Finire ricordo una Frase detta da Barbagialla ad una Locandiera (mi pare...): "Zitta o ti inchiodo le Tette al Bancone(!!!!!!!)

    Giuro di aver visto questo Film ma non ricordando più il Titolo per intero non so come rintracciarlo, ricordo che cominciava con: "Barbagialla e..."

    Aiutatemi Ragazzi! So che è una Ricerca quasi Disperata ma Spero che qualcuno di voi lo abbia Visto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo?

    http://magazine.libero.it/cinema/bd/schedafilm.php?sch=16303


    con addirittura 2 Monty Python e Marty Feldman? :o:
    Contacts
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    PORCA MISERIA!!!! E' Proprio Questo!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Mi hanno dato del Pazzo per Anni, visto che Nessuno che conosco aveva Visto Questo Film (Persino Mia Sorella non se lo ricordava più!)!!! Grazie!!! Altro che il Capitan Sparrow, dateci detro con Barbagialla!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    lo cercherò pure io ;) a naso mi ispira parecchio
    Contacts
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Da Bambino mi aveva colpito... Non so se adesso mi farebbe lo stesso effetto... Vedremo...
     
    .
  6. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando: ci sono 3 monty phyton (tra cui John Cleese,che da solo vale più di tutte le puntate del flying circus messe insieme),lo squalo è interpretato (?) da david bowie (!!!),c'è marty feldman...e io non l'ho visto? imperdonabile.

    Imdb ci suggerisce ottime recensioni per un film con "il miglior cast mai radunato per una commedia",e la filmografia del regista è stracolma di film tv ed episodi di telefilm: una garanzia di filmbruttezza in più?
     
    .
  7. cobolo
     
    .

    User deleted


    UAAhhAaaUuuUUuuUuuUuuu.... anche io me lo ricordo.... visto forse quella stessa mattina!!!!
     
    .
  8. mikejf
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi chiedevo se siete riuscuti a reperire il film in qualche modo, visto che io ci provo da tempo e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. Ciao grazie anticipatamente a tutti per le risposte adesso vi saluto sperando che qualcuno sia stato più fortunato di me. ;)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto mikejf!
     
    .
  10. mikejf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/10/2008, 08:14)
    Benvenuto mikejf!

    Grazie è scusate se non mi sono presentato ma non ho trovato(neanche cercato più di tanto :rolleyes: ) la sezione adatta. Ciao e grazie ancora per il benvenuto.
     
    .
  11. mikejf
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuno che sa qualcosa su questo film che non riesco a trovare da nessuna parte. Ciao
     
    .
10 replies since 2/6/2008, 18:55   301 views
  Share  
.