ALTA TENSIONE

abbastanza autopunitivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caligola
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi l'ha visto? qualche commento?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, ma promette bene. Se lo passano al cinema estivo quasi quasi...

    Un benveuto caloroso su FilmBrutti!
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    No, come autopunizione non ci siamo. Anzi.
    Tra l'altro il regista è Alexandre Aja...
    E l'ha girato quando aveva 25 anni, cosa che mi manda in depressione. :D

    Ad ogni modo: a parte il colpo di scena finale che è una mossa sleale e troppo spiazzante (anche se non del tutto originale ne' col senno di poi forse del tutto imprevedibile)... mette in discussione tutto, costringe a della acrobazie logiche di prima classe... a parte il finale, è un bel filimino, eh. Splatteroso, abbastanza crudo e crudele, ben girato... poi la protagonista femminile, la bionda, fa un sesso... :P

    No, niente autopunizione.

    Ma guarda, guarda comunque. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Considerando che il messaggio è di otto anni fa, spero proprio l'abbia visto.
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E allora a maggior ragione ne ha avuto di tempo per rendercene edotti. :P
    Sì, ogni tanto mi sento effettivamente un po' Rick O'Connell :D
     
    .
  6. De89
     
    .

    User deleted


    Un discreto slasher francese che nei primi quaranta minuti promette davvero bene (ottimi gli effetti speciali del nostro Giannetto De Rossi),per poi sgonfiarsi verso le ultime battute finali ,con risvolti narrativi prevedibili e non molto entusiasmante. Pessimo il finale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto qualche tempo fa, secondo me la tensione c'è tutta :P ,soprattutto la scena nella casa, ovviamente il finale distorce tutto il buono creato durante il film, anche perché
    si tuffa a bomba verso il surreale :S però nonostante questo, accettabile e gustabile ^_^

    th_73379_locandina1_122_439lo

    inserisco la locandina, visto che il creatore del post è stato alquanto ermetico xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Horror abbastanza buono facente parte della "nouvelle vague" ultra-splatter francese che con A l'Interieur (ottimo e splendidamente riuscito) e Martyrs (un pugno nello stomaco di dimensioni epocali, io ho avuto grossi problemi a digerirlo....) ha portato una ventata d'aria fresca nel vecchio continente...
     
    .
7 replies since 27/6/2005, 17:32   340 views
  Share  
.