SMS amiche per caso

Vecchio reality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    dunque... più o meno nel periodo del primo grande fratello, rai1 o rai2 (non ricordo quale delle due) mandò in onda un altro reality del quale pare io sia l'unica a conservare memoria.

    ricordo ben poco, in verità.

    solo un gruppo di ragazze che vivevano nella stessa casa e una telecamera che (forse... :unsure: ) le seguiva nelle loro esperienze quotidiane.

    e la sigla finale che era "message in a bottle" dei police.

    impresa impossibile? :)
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    sai che mi pare di averne visto mezz'ora anche io?
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Si chiamava "Sms Amiche per caso" (http://it.wikipedia.org/wiki/SMS_amiche_per_caso), lo ricordo appunto per Messagge in A Bottle che passava a manetta.

    Ne guardavo qualche puntata, ma solo perché erano tutte donne e c'era una biondina ricciola rompipalle e tossica che aveva catturato la mia attenzione.

    Era diverso da grande fratello e quelle robe lì perché non in diretta, la trasmissione veniva montata come tutte (quindi delle cose venivano tagliate), oltre al fatto che le tipe uscivano tranquillamente fuori. L'appartemento era abbastanza nella norma (niente piscina e comodita' varie)...

    Era un programma che potrebbe confondersi con tutti quelli che oggi passano su mtv, il taglio era quello.
     
    .
  4. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    veeeeeeeeero!

    è lui!

    me lo chiedevo da anni.

    non avete idea di quanto mi ci sono scervellata. graziegraziegrazie! :wub:
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Piccola chicca sul reality: tra le partecipanti c'era anche Enrica Ajò, l'agente Balboni de "L'Ispettore Coliandro".

    Ecco come lo ricorda in una sua biografia:
    A diciannove anni si matura e abbandona la cittadina veneta per Roma, improbabile protagonista di un reality ante-litteram in cui otto ragazzine vengono rinchiuse e spiate in una casa, e in quel momento sbanda pericolosamente verso l'omosessualità.

    http://www.campusdigicitta.it/partecipanti/erica-ajo
     
    .
  6. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 31/5/2008, 20:19)
    Era un programma che potrebbe confondersi con tutti quelli che oggi passano su mtv, il taglio era quello.

    io di reality di mtv ricordo solo quello che ha dato i natali al grande fratello cioè "real world" (nel senso che il format grande fratello l'hanno scopiazzato modificandolo da quello, non certo dal 1984 di orwell come vorrebbero far credere quelli di endemol...)
     
    .
5 replies since 31/5/2008, 18:36   1819 views
  Share  
.