TERMINATOR 4

nuovo filmbrutto in arrivo!!(o serie di filmbrutti..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mentre eiaculavo alla notizia della nuova trilogia basata sul personaggio di Solomon Kane, e mentre fremevo ad un altra notizia...quella della realizzazione di un film su Annibale Barca (si quello con l'elefante sulle Alpi) con Vin Diesel .....l'occhio mi e caduto su un altro progetto...........terminator salvation the future begins! il primo di una nuova trologia prodotta dalla sony! l'unica cosa che mi ha fermato dal denunciare la sony per lesa pietra miliare e la presenza nel cast di Christian Bale (Jhon Connor) ma veramente non so cosa aspettarmi! pero pare che il buon Neronegro stavolta non ci sia

    Pare che il tutto cominci dopo le vicissitudini del T3, con un nuovo monod distrutto e lo sviluppo della lotta contro i robot
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    da questi pochi indizi potrebbe veni na fighata...ma sappiamo tutti come sono bravi i nostri amiconi a rovinare idee fantastiche con trame ridicole e battute americanissime...
     
    .
  3. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    mi viene da piangere...
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    dopo rocky 6 e rambo 4 penso che il cinema usa stia diventando simile al nostro avete presente l'allenatore nel pallone 2?
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 27/2/2008, 16:50)
    dopo rocky 6 e rambo 4 penso che il cinema usa stia diventando simile al nostro avete presente l'allenatore nel pallone 2?

    non hai mica tutti i torti...in effetti ormai si continuano a mettere in cantiere inutili trilogie (matrix, pirati dei caraibi, shrek, ecc...tutti film per cui sarebbe bastato il primo episodio) e a riesumarne di vecchie, ancora storiche e gloriose, rendendole consunte e ridicole (terminator, star wars, die hard...)

    per fortuna nel frattempo in america fanno anche un sacco di altri film oltre ai colossal pacchiani, il problema italiano invece è che ci limitiamo ai seguiti ridicoli o al cinema "d'autore" (definizione snob di ciofeche nostrane).


    rocky 6 e rambo 4 nonostante tutto sono anche rispettivamente un buono e un sufficiente film. solo che mentre rocky aggiunge realmente qualcosa alla saga, rambo 4 poteva starci come non starci, così come il 3 (il 2 almeno è un film di azione storico seppur inferiore al mitico First Blood).
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma swarzy ci sarà? già il 3 mi era sembrato esagerato...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    e mò sto governatore della california (sic) c'ha rotto er... ;)
    Contacts
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    I seguiti infiniti per me si possono giustificare solo nei videogiochi perché sono più o meno delle mega patch che contengono rispetto ai capitoli precedenti migliorie grafiche, di giocabilità, vengono aggiunte idee nuove etc. etc... e, rispetto al mondo cinematografico, questi seguiti superano spesso e volentieri i loro predecessori.

    Dubito che Terminator 4, 5, 6 possano sfiorare alla lontana i primi 2 film perché queste robe si producono solo per rilanciare un brand e attirare a sé i bambocci paciocconi di oggi, non frega nulla a nessuno di superare in qualità quello che è già stato fatto.
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    no schw. non ci sarà
    http://www.comingsoon.net/films.php?id=20443
     
    .
  10. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    sapevo che dopo le macchine ribelli non ce ne sarebbero stati altri,ma basta finiremo per vedere terminator 10 ,di questo passo.
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ridere...
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Terminator senza Arnold non è Terminator....mi dispiace...
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io non lo voglio vedere... a meno che non lo faccia Raimi, ci sia Bruce Cambell come protagonista e lo chiamino "Terminator IV-L'Armata delle Tenebre colpisce ancora sulla Milano a mano armata".

    ..... ehi, è una bella idea!
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Probabilmente lo sapete già tutti, ma il mese scorso negli Stati Uniti ha debuttato anche una serie tv ispirata a Terminator, "The Sarah Connor chronicles"

    http://it.wikipedia.org/wiki/Terminator:_T...nnor_Chronicles
    http://www.fox.com/terminator/
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare, ma i commenti erano piu informativi che altro. Speriamo bene
     
    .
178 replies since 27/2/2008, 16:27   616 views
  Share  
.