Evil Dead diventa un musical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    image

    http://www.evildeadthemusical.com/


    Appena si apre la pagina parte il video, forse è l'unico musical che andrei a vedere volentieri... e poi che figata sarebbe andarci e alla fine dello spettacolo uscire con tutti gli schizzi di sangue addosso, con la gente fuori che ti guarda allucinata?
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    che figataaaa!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    DEFINITIVO
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    Non ho abbastanza parole di lode per cotale esempio di geniale figata
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E' la Cosa più Splendida dell'Universo! E il Protagonista somigli anche abbasanza ad Ash per risultare Simpatico!
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ma dove l'anno trovato l'attore principale? E' identico a Campbell all'epoca dell'omonimo film. :D
    Che genialata, peccato che se lo godranno solo in USA; mi verrebbe l'idea di fare una colletta per noleggiargli un teatro anche qua.
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Strafigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Magari, se avrà successo, qualcuno realizzerà una versione intaliana.

    A Milano in questi giorni fanno "Profondo Rosso - Il musical" con musiche e canzoni di Simonetti. Mi incuriosisce, ma non so se andrò a vederlo... Ho sentito che la storia non ha nulla a che vedere con quella del film. Ma allora perchè chiamarlo 'Profondo Rosso'?!?!
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 3/6/2008, 11:34)
    Ma allora perchè chiamarlo 'Profondo Rosso'?!?!

    Semplice! Io penso sia perchè "Profondo Rosso" è il prodotto più celebre della "ditta Argento", tutto questo per attirare più gente possibile a vederlo... In parole povere si tratta di marketing!

    SPOILER (click to view)
    anche se come strategia commerciale mi sembra più adatta ad un mercato ortofrutticolo... vabbè...
     
    .
9 replies since 31/5/2008, 13:06   131 views
  Share  
.