LA NOTTE DEI MORTI DEMENTI

but of what? (ma che oooooh?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ci siamo visti Maial Zombie (anche i morti lo fanno :sick: :sick: :sick: che poi c'è circa una scena di sesso, come sempre traduzione favolosamente orribile sebbene il film trashisticamente sia simpatico), L'alba dei morti dementi (Shaun of the dead, anche qua carino ma nulla di esagerato) ed ho scoperto ora l'esistenza di questa perla, di cui si finirà a parlare pure qua:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14302544

    Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? ;)
    Certo che dopo aver visto una quadrilogia di Mattei è difficile trovare qualcosa trash ai suoi livelli senza toccare il buon vecchio cinema turco però magari può regalare una soddisfazione o più soddisfazioni ;)

    L'ho messo nella catacomba dello zombie, forse ho sbagliato ma non avendolo visto può essere magari che un sottofondo horror ce l'abbia ;)
    Contacts
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    non l'avevi mai sentito? è un bel film!! diciamo che è un b-movie di serie A! molto divertente e ben fatto e ci sono alcune trovate geniali che non ti voglio spoilerare. Se poi ti piace ti consiglio vivamente hot fuzz che fa morir dal ridere e vede la stessa coppia di attori protagonisti.

    quanto bella è la scena in cui:

    SPOILER (click to view)
    i due trovano la prima donna zombie nel giardino e la credono ubriaca e quello più cicciotto fa pure delle foto mentre attacca l'altro?


    oppure quando:

    SPOILER (click to view)
    fanno finta di essere zombie per non essere visti dagli altri e vanno in giro per la città?


    e beccatevi queste foto dal set con il regista e gli attori e qualche zombie in amicizia:

    image
    image

    Edited by G Eight - 31/5/2008, 15:17
     
    .
  3. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    si è carino come film
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Film divertente, ben realizzato ed in alcuni casi geniale! image
    Alla Proxima.
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    quoto tutto! pensate che anche romero e andato matto per Shaun of the dead, tanto da invitare i due sul set di The Land of the Dead. Si vedono vestiti da zombi nel film e sulla copertina del dvd
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto, comunque il titolo italiano è "L'alba dei morti dementi", diciamo che l'ho visto almeno 8 volte, compresa la lingua originale che rende molto di più; l'incontro con Romero si trova tra i contenuti del dvd de La terra dei morti viventi .
     
    .
  7. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    shaun of the deat è una figata ed è fatto bene...

    maial zombie è una porcheria indecente, a parte il fatto che non fa ridere ed è una cruccata, loro non diventano mai veri zombie..cioè potevano sprecarsi a farli meglio e più "zombificati"...cmq è da evitare in bomba.,.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    no no non ci siamo capiti ;)

    Oltre all'alba dei morti dementi ambientato in un pub esiste anche la notte dei morti dementi che è quello di cui volevo sapere qualcosa.
    Questo è quello che ho visto:
    http://it.wikipedia.org/wiki/L'alba_dei_morti_dementi

    Questo è quello che non ho visto:
    http://www.splattercontainer.com/view_DVD.php?ID=455

    ;)
    Contacts
     
    .
  9. *ChuzZ___
     
    .

    User deleted


    sì,sì l'alba dei morti dementi è geniale,soprattutto a causa dei personaggi così rincoglioniti. Mi ci rivedo benissimo XD
    Tipo quando si alza e va a prendere i cornetti e c'è la manina di sangue sul vetro XD
    O il tizio barbone che mangia i piccioni !! Troppo bello!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mi fa piacere che abbiate gradito l'alba dei morti viventi ma io sto cercando informazioni sulla notte dei morti viventi :)
    Contacts
     
    .
  11. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhssì...l'avevo visto pensando di trovarmi di fronte a qualcosa del calibro di quello britannico...invece putroppo non reggeva il confronto anche se tentava di muoversi sugli stessi binari...in pratica dopo un quarto d'ora mi si erano già squarati i maroni.. :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce l'ho, devo ancora guardarlo. appena lo faccio ti scrivo la recensione ;)
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    credo si parli di questo film qua:

    Video

    visto ieri: per me non si tratta di trash, dimenticate la traduzione del titolo, come spesso accade è meglio lasciare perdere. si tratta invece di una commedia horror, con qualche riferimento a altri film, ma non è una parodia e non è demenziale. diciamo che a tratti l'ho trovato nonioso, ma le gag divertenti non mancano, e la trama scorre bene fino alla fine.
    se vi capita per me è un film vedibile ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ma grande Todd!
    Messo in lista.
     
    .
  15. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato un film fatto bene che però non mi è piaciuto lo stesso, a pelle. La valutazione rimane però positiva.
     
    .
15 replies since 30/5/2008, 18:47   756 views
  Share  
.