Kraa

il mostro marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Se ne parla parecchio ma non ho trovato alcun thread "ufficiale" ;).
    L'ho visto stasera e che dire?
    Meraviglioso, veramente un filmbrutto doc :lol:
    Cito alcune chicche:
    1) i personaggi in stile power rangers con le tute di star trek (!!!)
    2) la sfera che li trasporta fa molto playmobil :lol:
    3) Kraa: sembra uno di quei pupazzi di plastica che si comprano dal tabacchino o nei negozi di scherzi
    4) il nome del cattivo: Lord Doom (letto in italiano sembra Lordùm :D)
    5) i poteri psichici che funzionano qualche volta :lol:
    6) l'incaricato dei protagonisti con un netto accento napoletano e che vuole tornare a Napoli :lol: perchè c'è il centro di ricerca (che naturalmente salterà in aria :D)
    7) le case... meravigliosamente di cartapesta :D
    8) i movimenti di Kraa, semplicemente credibili quanto un'ora di asini volanti :D
    9) la polizia interstellare si incazza :D ma incredibilmente
    SPOILER (click to view)
    arrestato il cattivone e l'aiutante l'aiutante riesce a rubare loro la chiave... riusciranno a sfuggire? mah, intanto finisce il film :D


    Edited by Sin Fabiaccio - 26/5/2008, 12:08
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    l'ho comprato un paio di mesi fa ma devo ancora vederlo.
    avendolo preso alla cieca non pensavo fosse un simile capolavoro :O dovrò rimediare alla visione al più presto (anche se non guardo un film da secoli ormai :( )
    Web
     
    .
  3. Gigan91
     
    .

    User deleted


    molto divertente come film, non lo ricordo benissimo
    perchè lo vidi qualche anno fa, ma mi lasciò soddisfatto alla
    fine della visione! ^_^ ^_^
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Allora, voi avete tirato fuori quello che è (forse) il mio FILMBRUTTO PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Assolutamente meraviglioso! :woot: Soprattutto se pensate che non è un film TV ma è passato nei cinema! :woot:



    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/5/2008, 23:47)
    Se ne parla parecchio ma non ho trovato alcun thread "ufficiale" ;).
    L'ho visto stasera e che dire?
    Meraviglioso, veramente un filmbrutto doc :lol:
    Cito alcune chicche:
    1) i personaggi in stile power rangers con le tute di star trek (!!!)
    2) la sfera che li trasporta fa molto playmobil :lol:
    3) Kraa: sembra uno di quei pupazzi di plastica che si comprano dal tabacchino o nei negozi di scherzi
    4) il nome del cattivo: Lord Doom (letto in italiano sembra Lordùm :D)
    5) i poteri psichici che funzionano qualche volta :lol:
    6) l'incaricato dei protagonisti con un netto accento napoletano e che vuole tornare a Napoli :lol: perchè c'è il centro di ricerca (che naturalmente salterà in aria :D)
    7) le case... meravigliosamente di cartapesta :D
    8) i movimenti di Kraa, semplicemente credibili quanto un'ora di asini volanti :D
    9) la polizia interstellare si incazza :D ma incredibilmente
    SPOILER (click to view)
    arrestato il cattivone e l'aiutante l'aiutante riesce a rubare loro la chiave... riusciranno a sfuggire? mah, intanto finisce il film :D

    Ti sei dimenticato del motociclista bevitore di The! :D Se avete il DVD (che gelosamente tengo in un cassetto alla mia ed unica portata! :wub: ) provate a guardarvi le scene con Mogyar (il fungo napoletano) in inglese, sentirete un bel napo-inglese!!!! :alienff:

    Poi posterò una recensione dettagliata! :P
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Anche la locandina promette davvero bene... Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.

    image

    Ma quant'è grande sto mostro, tipo Godzilla?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beeeeeelllooooooo!!!
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    image

    Ma che tenero animaletto, questo è Kraa oppure un suo compagno di banco?


    image

    Scommetto che questo qui è Lord Doom ma se non l'avessi letto l'avrei scambiato per cappuccetto rosso...
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sto regista è davvero formidabile, in DVD-italiano esiste un altro suo film chiamato "Zarkorr The Invader". Qualcuno lo ha visto?

    image
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente meraviglioso! Soprattutto se pensate che non è un film TV ma è passato nei cinema!

    questo mi giunge nuovo...guadagna 100 punti...l'ho visionato piu volte per carpirne alla perfezione gli strabilianti effetti speciali e la trama geniale se fosse stata scritta da un gamberetto...
     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 26/5/2008, 19:13)
    Sto regista è davvero formidabile, in DVD-italiano esiste un altro suo film chiamato "Zarkorr The Invader". Qualcuno lo ha visto?

    image

    Anche questo ce l'ho in DVD, ma è un po' fiacco, molto meglio Kraa! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    concordo, Zarkorr è un po' mollo... ma è interessante vedere film fatti a sta maniera decenni dopo che sto modo di far cinema è caduto in disuso
    Web
     
    .
  12. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/5/2008, 21:15)
    ma è interessante vedere film fatti a sta maniera decenni dopo che sto modo di far cinema è caduto in disuso

    Quoto! :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hedora M @ 26/5/2008, 14:57)
    Allora, voi avete tirato fuori quello che è (forse) il mio FILMBRUTTO PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Assolutamente meraviglioso! :woot: Soprattutto se pensate che non è un film TV ma è passato nei cinema! :woot:

    e soprattutto se pensi che tutto questo trasholavoro è girato nel 1998 :lol:

    CITAZIONE
    Ti sei dimenticato del motociclista bevitore di The! :D

    sì è vero ma non c'ho fatto più di tanto caso ;) mi ricordava Kurt Russell/Stuntman Mike in A prova di morte che si beve litrate di analcolici :)

    CITAZIONE
    Se avete il DVD (che gelosamente tengo in un cassetto alla mia ed unica portata! :wub: ) provate a guardarvi le scene con Mogyar (il fungo napoletano) in inglese, sentirete un bel napo-inglese!!!! :alienff:

    Poi posterò una recensione dettagliata! :P

    ahahahahah anglonapoletano... modello "Jamme Here" :D
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    zarkorr, a parte l'inizio delirante, non mi è piaciuto più di tanto.
    guardabile comunque, per carità.

    avendo visto oggi kraa vorrei aggiungere che quando il motociclista (che indossa palesemente una parrucca) entra nella tavola calda nella parte iniziale del film, si intravede un cinema al cui esterno c'è scritto che era in proiezione proprio Zarkorr! the invader :)

    ho adorato i modellini delle case palesemente di cartapesta che prendono fuoco quando kraa tira un colpo alla struttura, ma soprattutto i deliranti discorsi della polizia spaziale sulla imminente esplosione della loro navicella.
    e il modo in cui la riparano alla fine del film?
    Web
     
    .
  15. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ciao , volevo consigliare questo filmbrutto di classica fattura
    Si tratta dell'ennesimo Godzilloide, uscito guarda caso per sfruttare il richiamo del film americano (di cui "emblematicamente" sfascia un poster).
    Il mostro è il classico costumone assolutamente implacabile capace di distruggere centinaia di modellini di palazzi pieni petardi come nulla fosse.
    Nessun trenino giocattolo sfugge alla sua ira.
    Fin qui tutto normale.
    Se non che ad aiutare l'eroe (ex scienziato che pare l'omino dei fumetti dei simpson) e la "fighella??" arriva una alieno a forma di in crocio fra vongola e polipo che parla napoletano, privo di quasiasi utilità (non si può muovere , non ha armi ,la sua navicella è andata perduta ed è grande come un cane pastore).
    Purtroppo il film così sarebbe stato tropo corto , quindi si è pensato bene si inserire una sottotrama posticcia con il malvagio padrone di Kraa (tale lord Doom , un tizio vestito col costume difettato di skeletor) e dei tentativi di fermarlouna compiuti da una specie di boy band (teoricamente guardiani della galassia).

    Divertimento brutto assicurato.
     
    .
17 replies since 25/5/2008, 22:47   292 views
  Share  
.