Tetsuo the iron man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Se guardaste sul vocabolario alla voce "filmbrutto" trovereste una foto della locandina di questo film..
    In molti casi il cinema orientale partorisce perle di rara bellezza..purtroppo non è questo il caso:D
    Interamente in bianco e nero e con pochissime battute questo film si snoda per un'ora e sette (ed è anche troppo:P) di effetti speciali da recita dell'asilo, trama senza senso e chicche da filmbrutto da antologia.
    Il film si apre con un tizio che si infila un pezzo di metallo in una gamba (e mettetevi il cuore in pace che non capirete mai perchè ha fatto sta minchiata ) e poi viene investito da un impiegato..
    In seguito a questo impiegato comincia a crescere addosso e dentro tutta una serie di cavi, sbarre di metallo..apparecchiatura varia e chi più ne ha più ne metta (il tutto con effetti speciali rubati ai mostri dei power rangers ); il che dovrebbe essere la vendetta del cretino di prima..credo almeno perchè della trama non ho capito un'emerita cippa..
    Visto che spero in una vostra recensione mi limiterò solo a citare alcune scene memorabili, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca:
    1) L'effetto di corsa a velocità incredibile reso con una sequenza di scene fisse (il personaggio sembra spostarsi mantenendo sempre la stessa posizione..tipo quando si sposta una statua).
    2)Una demonessa/zoccola che appare al protagonista mentre lui è nudo e bloccato a 4 zampe, che ha tra le gambe un cavo elettrico/cobra di un paio di metri con cui lo sodomizzerà facendo uscire fumo )
    3)Nel suo trasformarsi in uomo metallico ad un certo punto a tetsuo spunterà una trivella di un metro al posto del pisello (esilarante la scena in cui cresce..con la donna di tetsuo che lo guarda incuriosita e con l'improvvisa perforazione del tavolo da parte del cazzo/trivella )

    Poi mi fermo qui perchè voglio che possiate godere anche voi di questo film (ora dire film pare troppo..diciamo sequenza di scene ), che credo in italia non si trovi: personalmente l'ho scaricato jappo con i sottotitoli..per quelle 10 battute che dicono
    Richiedo vivamente una recensione..e spero abbiate la forza di arrivare fino in fondo (io ora personalmente mi sento molto più forte dopo averlo visto ).
     
    .
68 replies since 18/6/2005, 23:29   1488 views
  Share  
.