Un uomo chiamato sergente AKA A Man Called Sarge

Film demenziale di guerra, cerco titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Mi è tornato in mente un film comico\demenziale che ho visto più di dieci anni fa (credo sia un film di metà anni '90), ricordo che era ambientato in Nord Africa nel deserto durante la Seconda Guerra Mondiale e l'eroe era un barbuto americano contro i tedeschi dell'Afrikakorps. Ricordo anche poche scene, tipo un tedesco vestito da donna in treno, l'americano che va a parlare ai superiori senza pantaloni ("Ma lei è senza pantaloni!" "Ah ecco perchè sentivo un pò di frescolino!"), un nero che una volta era bianco. All'epoca mi fece molto ridere, adesso non saprei vorrei proprio rivederlo.
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Sarà mica Kell's Heroes (alias I Guerrieri)?

    http://cinema.castlerock.it/film.php/id=36...eda=i-guerrieri
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    No questo film l'ho visto ma non è lui... quello che cerco io è più recente e molto più demenziale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    È molto probabile sia A Man Called Sarge, distribuito in Italia col titolo Un uomo chiamato sergente, questa la trama:
    CITAZIONE
    G. Kroeger e M. Singer trasformano il Nord Africa della Seconda Guerra Mondiale in uno scenario di disastri comici in questa esilarante parodia sui film di guerra eroici. A capo di una squadra di svitati, militari disadattati e disertori della Legione Straniera c'è un Americano, il sergente Duke Roscoe. Ha una missione da compiere: distruggere il deposito di combustibile di Tobruk in mano ai Nazisti. Ma prima di poterci riuscire troverà sulla sua strada una quantità di personaggi alquanto curiosi, stravaganti e ovviamente divertenti.

    Il trailer inglese:

    Web
     
    .
  5. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Si è questo! Grazie mille.
     
    .
4 replies since 22/5/2008, 20:42   531 views
  Share  
.