COMBAT SHOCK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    avete mai visto sto film della troma? in pratica un missing in action moooolto splatter, x ki nn lo avesse visto lo consiglio
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum di FilmBrutti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    welcome!
    a me sto film incuriosiva per il fatto che raccontava tragicamente la vita di un reduce in maniera molto cruda, e anche per il fatto che il regista, Buddy Giovinazzo, è uno scrittore che conoscevo prima di venire a sapere di sto film (la sua tesi di laurea se non erro)
    Web
     
    .
  4. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    si infatti sto film è molto interessante...da qll ke so si trova anke sul mulo ma bisogna sorbettarselo in inglese!
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    molto interessante si, mi è piaciuto parecchio. però non mi pare fosse tanto splatter..infatti è fin troppo serio per essere troma.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    infatti è uno di quei film che la troma ha solo distribuito (come il bosco 1)
    Web
     
    .
  7. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    va be certo nn è terror firmer o tromeo&juliet, xo c sono scene gore...cmq si lo ha solo distribuito
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ma sapete se è mai uscito sottotilato in ITA? Su internet si parla di versioni sottotitolate e addirittura con audio italiano ma non so se fidarmi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 5/9/2008, 18:20)
    Ma sapete se è mai uscito sottotilato in ITA? Su internet si parla di versioni sottotitolate e addirittura con audio italiano ma non so se fidarmi...

    se questa possibilità fosse vera sarebbe il massimo se qualcuno segnalassi qui il link ed2k
    Web
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se questa possibilità fosse vera sarebbe il massimo se qualcuno segnalassi qui il link ed2k

    Scusa la mia ignoranza Brunez,ma che cosa sarebbe di preciso?
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo che Brunez mi risponde o che chiunque mi chiarisca se esistono i sottotitoli vi segnalo una trashissima locandina della troma che non centra una benemerita mazza con il film facendolo spacciare come una sorta di RamboMovie e il trailer sempre della Troma che oscura la carica drammatica del film ma può dare un idea di quel che effettivamente è

    image

     
    .
  12. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Combat shock è una gran figata! E' fin troppo serio x essere distribuito dalla Troma.

    Di versioni sottotitolate non so nulla.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 16/9/2008, 21:19)
    Nel frattempo che Brunez mi risponde o che chiunque mi chiarisca se esistono i sottotitoli vi segnalo una trashissima locandina della troma che non centra una benemerita mazza con il film facendolo spacciare come una sorta di RamboMovie e il trailer sempre della Troma che oscura la carica drammatica del film ma può dare un idea di quel che effettivamente è

    accidenti scusami avevo perso di vista questo thread... cmq un link ed2k è qualcosa così: ed2k://|file|ubuntu-5.10-install-i386.iso|647129088|901E6AA2A6ACDC43A83AE3FC211120B0|/ lo incolli dentro eMule nell'apposito posticino e parte il download, quindi se qualcuno riuscisse a mettere a disposizione un Combat Shock con sottotitoli italiani...

    ho visto che su TNTvillage nell'ambito del progetto Delirium hanno messo a disposizione una copia di Dunyayi Kurtaran Adam con sottotitoli in italiano, il massimo sarebbe se facessero lo stesso con questo titolo
    Web
     
    .
  14. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    accidenti scusami avevo perso di vista questo thread...

    Nessun problema Brunez ;)
    Che devo aggiungere? Speriamo...
    o per far prima impegnamoci con l'inglese!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 17/9/2008, 15:24)
    o per far prima impegnamoci con l'inglese!!!

    mi sa che sarà la cosa migliore da fare, se non vogliamo aspettare in eterno ;) d'altra parte poi questo ci tornerà utile anche per tutti gli altri filmbrutti che non verranno mai distribuiti in italiano :D
    Web
     
    .
17 replies since 20/5/2008, 11:41   497 views
  Share  
.