Hijack - Agguato in alto mare

Stasera su Italia1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infasil
     
    .

    User deleted


    Stasera danno questo film,non l'ho visto ma dovrebbe promettere bene.Ecco la trama:

    Kyle Considine, un ex agente di polizia, è il consulente di una società che si occupa di sicurezza. Il suo boss, Trevor, gli affida l'incarico di occuparsi del servizio di vigilanza di una nave da crociera. Visto che l'incarico non pare troppo impegnativo o pericoloso, Kyle porta con sé il figlio sedicenne con cui ha un burrascoso rapporto da quando ha divorziato dalla moglie. Non appena la nave salpa, però, un gruppo di feroci terroristi, capitanati da Damien, prende in ostaggio i trecento passeggeri della nave chiedendo quindici milioni di dollari in cambio della loro liberazione. Ma hanno fatto i conti senza il nostro uomo...

     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted




    Che Buffonata.

    Lui non può portare nessuno con sè quando è in servizio.
    Nella realtà rischierebbe di perdere il lavoro e di passare dei guai con la legge...

    Edited by Hanging Garden - 16/6/2005, 12:54
     
    .
  3. infasil
     
    .

    User deleted


    beh senno' che filmbrutto sarebbe?Qualcuno mi appoggia nella visione?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito solo a vederne qualche minuto...se lo hai visto tutto ed è un filmbrutto, recensiscilo qui per noi, o prode infasil!
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Persino peggiore di Speed 2..
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Lo diedero anche l'estate scorsa su Mediaset Premium a 2 euro... non ho resistito e l'ho registrato: ora fa parte della mia collezione di film (tra i quali si insinuano molti filmbrutti, però :P )...
    Assomiglia un po' a speed 2, ma secondo me è migliore questo: Casper Van Dien come protagonista ci fa sempre la sua onesta figura... ^_^
    Qui, la locandina

    image

     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 8/11/2007, 17:34)
    Casper Van Dien come protagonista ci fa sempre la sua onesta figura...

    Spero tu sia sarcastico..
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 8/11/2007, 20:19)
    Spero tu sia sarcastico..

    Nononono....
    Come attore Van Dien non è male davvero...
    Guardati "Premonition - Minuti contati" (2004, TV-M) o "Road Rage - Furia sulla strada" (2000 - TV-M) e te ne renderai conto!
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Casper Van Dien è il fante/caporale/tenente/colonnello Johnny Rico.
    Il resto è un dettaglio.
     
    .
8 replies since 16/6/2005, 11:47   340 views
  Share  
.