Il giro del mondo in 80 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Premessa: c'è stasera se non sbaglio o comunque c'è stato in settimana...
    Seconda premessa: i cartoni animati che avevano tirato fuori dall'opera di Jules Verne non erano affatto malvagi (pure se non ho mai letto il libro)
    Terza cosa: non ho mai visto il film in questione.

    Orbene: le premesse trash son abbastanza notevoli, Jackie Chan col giro del mondo in 80 giorni dovrebbe centrare più o meno come Chuck Norris nel ruolo di Noodles in C'era una volta in America o forse ai livelli di Costantino ne Il dottor Stranamore di Kubrick.
    Dal trailer che vede impegnato il prode Jackie in cospicui calci volanti o comunque acrobazie del suo calibro sembrerebbe il non-plus-ultra delle contaminazioni ultra-trash ;).
    Qualcuno l'ha visto? Merita come filmbrutto o è semplicemente un film brutto?
    Non ho trovato discussioni a riguardo :(.
    P.s.: noto che nel cast c'è pure il governatore della california... anche quello c'azzecca con lo spirito originario quanto le prugne condite con nutella e tonno pucciate nel caffelatte :D
    Contacts
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    L'ho Visto... C'è anche Arnold... E' Trash in alcune sequenze ma più che tutto è un Filmettino Action Comedy tipico di Jackie Chan che ci ha fatto Fortuna... Prendere o lasciare...
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Filmetto onesto...meno arti marziali delle altre produzioni con jackie chan....
    sicuramente non un capolavoro
    però vedere Arnol preso da re di non mi ricordo che posto, con le treccine è veramente una scena trash
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    è carino dai, si lascia guardare volentieri
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jackie Chan, ogni Volta che fa un Film Americano ci perde un po'... Mi spiego meglio: per me il Grande Jackie Chan è quello della Produzioni di Hong Kong dove aveva Campo Libero alla Fantasia e all'Estro... In Occidente e ancor più in America si deve sottomettere ad alcuni Standard che, da appassionato di Film di Azione/Arti Marziali, mi deludono un po'...
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, il grande jackie chan è quello di "drunken master" o di "il mistero del conte lobos", magari accompagnato da yuen biao e sammo hung..allora li è il top.

    comunque il giro del mondo.. si fa guardare dai, è simpatico..niente di più.
     
    .
  7. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    filmetto divertente, non ai livelli di "pallottole cinesi", ma tutto sommato carino !! Merita una visione :)
     
    .
6 replies since 17/5/2008, 18:25   203 views
  Share  
.