io tigro,tu tigri ,egli tigra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jolie25
     
    .

    User deleted


    ieri pomeriggio ,guardando su 1 canale sky,mi e' capitato di imbattermi,in questo film,con
    renato pozzetto,cochi ponzoni (1 episodio)
    paolo villaggio (2 episodio)
    enrico montesano (3 episodio)
    nel 1 pozzetto,era il cameriere di ponzoni che aveva 1 moglie ricca ,e che lui odiava,avevano escogitato 1 piano,per ucciderla,ma hanno fatto cilecca,invece di morire la donna e' morto il suo amante,e loro hanno ricattato la donna,per non far scoppiare lo scandale,ma gli e' andata male ,perche' la donna senza volerlo ha scoperto tutto.
    nel secondo,paolo villaggio e' 1 scrittore di fantascienza,che ha previsto l'arrivo degli alieni,sulla terra,e viene preso in giro dai colleghi,ma la sua premonizione,si avvera,e viene sottoposto dagli alieni a dure prove,villaggio fa' tutte queste prove,per poter conquistare la regina nera di phobos,che lui crede bellissima,ma in realta' e' 1 mostro.
    nel 3,montesano,viene chiamato alle armi,mentre con i suoi commilitoni sono alle prese con le grandi manovre,non avendo le sigarette,varcano il confine ed entrano in svizzera,ne nasce 1 caso diplomatico,,ogni autorita elvetica,esagera sul numero dei soldati italiani che hanno invaso la svizzera,da 30 che erano ,sono arrivati a 300 milioni di soldati,e tutto per 1 pacchetto di sigarette
    avete mai visto questo film?
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    l'ultimo episodio me lo ricordo! Che le autorita svizzere cercano di contattare quelle italiane ma e il finesettimana e non c'e nessuno 9o era ferragosto?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    no o meglio forse sì... però ho visto Io zombo, tu zombi lei zomba :D
    Contacts
     
    .
  4. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    sto film è bellissimo
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Figata!
     
    .
  6. jolie25
     
    .

    User deleted


    io mi sono piegata in 2,dalle risate con l'episodio di montesano,diceva sempre
    e per fortuna, che ci sono io,che pensi mi' :D :D
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto anche da poco..

    Non so se hai notato quella verve visionaria e nonsense
    soprattutto nel primo episodio..

    Un film strano..
    Fuori dal filone di quei tempi..
     
    .
6 replies since 17/5/2008, 10:26   214 views
  Share  
.