ragazze,zombi e fucili...che altro ti serve per divertirti?

Dead Moon Rising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Anche se non ai livello, plaga Zombi ha fatto scuola.
    Incantato dalla locandina simil armata delle tenebre, con tanto di paraculo con una vulcan fumante e con due topone ai piedi, mi accingo a vedere questo film, che vanta ,sin dalla copertina, la piu ampia scena di massa zombie mai vista. Il film comunuqe e molto amatoriale, per la fotografia e il trucco degli zombi, i quali inspiegabilmente a meta film avranno la faccia tinta di giallo. Il paraculo in questione raduna il classico gruppo di supersiti e , nelle varie demeizalita degna di una zombicomedy, ci porta a visitare il mondo devastato dall'attacco degli pseudo zombi, intrammezzando scene traumatiche della sua infanzia e spiegazioni sul perche di certe cose fin dall'inizio, con le varie ipotesi dell'attacco dei morti, da quello militare a quello terroristico cche si svolge ridicolarmente affianco al lui narrante. Scene di burinaggine americana che penso si perderanno nel doppiaggio(se mai verra doppiato), un trucco per fregare i morti (infatti se uno degli zombi viene perde sangue viene subito assaltato e sbranato dai compari nonmorti) e un susseguirsi di situazioni omaggianti e similcomiche (vari omaggi a resident evil e a Kill Bill, con la topona che entra in scena massacrando con noncuranza i morti).
    Scena finale che non vi descrivo (sapete soltanto che il paraculo spara con una VULCAN in mezzo ad una massa di zombi) e inaspettata e gradita scena lesbo, tanto che uno dei protagonisti dice:
    -solo due donne ci sono rimaste e queste cominciano a baciarsi e leccarsi................questa e la volta buona che mi incazzo!-

    anche io mi incazzo perche a dieci minuti dal finale il dvd pensa bene di bloccarsi e negarmi il finale.

    il trailer!
    https://www.youtube.com/watch?v=_UlQ4DaewIo

    per la copertina tipo armata!

    http://www.amazon.com/Dead-Moon-Rising-Gar...s/dp/B00116VG3C
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Interessante!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    notevole, già solo per questa frase
    CITAZIONE (Memnone @ 16/5/2008, 19:02)
    -solo due donne ci sono rimaste e queste cominciano a baciarsi e leccarsi................questa e la volta buona che mi incazzo!-

    :lol:
    Web
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Boia ma in italiano non si trova?
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Cercherò nei centri commerciali ed in qualsiasi altro posto tale preziosa pellicola.
     
    .
4 replies since 16/5/2008, 17:51   240 views
  Share  
.