Mogli a pezzi

Fiction a pezzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Non so se a qualcuno è capitato di vedere "Mogli a pezzi", la strombazzatissima risposta italiana a "Desperate Housewives" image image image

    Diciamolo chiaro e tondo: 'sta fiction è un CAPOLAVORO! Nel senso di tele-filmbrutto, naturalmente. L'equivalente televisivo fictionesco dell'immortale Alex l'ariete! image


    Mi piacerebbe fare un riassunto della trama, ma confesso che è impossibile!Neanche ho capito bene cosa sia Mogli a pezzi di preciso... Una commedia in stile grande grosso e merdone? Una parodia di Desperate Housewives o di Sex & The City? Il perfetto esemplare di come NON realizzare una fiction, di come NON recitare, di come NON scrivere dialoghi o dirigere, o come... come... come fa cagare la tv italiana! image

    A ogni modo Dora, Alice, Sofia sono tre vecchie amiche che stanno per varcare la soglia dei quarant'anni. Dora è la sottoparodia della sottoparodia della parodia di Linette Sclavo (tipo 3ciento - Chi l'ha duro la vince paragonato a 300 :ph34r: ). Alice è depressa perché l'ex-marito si risposa con Manuela "facciadipietra" Arcuri (meno espressiva di un testone dell'Isola di Pasqua!). Sofia (Eva Grimaldi), totalmente rintronata e rincoglionita, cerca di realizzarsi attraverso la maternità.

    Le tre storie si intrecciano senza capo nè coda, in una gara a chi recita peggio. Il livello di recitazione è talmente infimo che mi sono convinto di una cosa: gli attori hanno SCELTO di recitare male APPOSTA! :lol: Come nei finti-telefim all'interno di programmi tipo "Mai dire martedì". Mancano solo i commenti della Gialappa's Band per rendere il tutto assolutamente sublime, ma magari potete provvedere voi con i vostri amici a casa (vi avverto però che obbligandoli a vedere 'sta vaccata rischiate seriamente di non avere più amici...).
    Tutto è un continuo insensato mischione di generi e di modelli usati alla cazzodicane, con una trama (ma c'è una trama?) che procede a strappi e a strattoni e sguazza in una palude stigea di battute tremende, che nemmeno Biutiful. E naturalmente, ricco apporto di dialetto pugliese grevissimo e parolacce a raffica, per far vedere che si è 'moderni'...

    E come non citare il personaggio del transessuale interpretato da un barbutissimo Lo Verso?! :cry: Qui davvero si resta a bocca così spalancata che persino un airone potrebbe farci il nido. Ancora più divertente, il transone suddetto risulta coinvolto in un intreccio giallo di rapimenti assolutamente insensato e incomprensibile.

    Per i fans dell'autopunizione, un must assoluto! image
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mogli a pezzi?
    Coglioni a pezzi!
    Un insulto all'intelligenza!
    E' quella fiction dove ''recita'' Giuliana De Sio, ovvero la persona piu' odiosa del mondo pari in stronzaggine e antipatia solo alla mia vecchia prof. di chimica che per mia fortuna se ne e' andata in pensione, che meriterebbe lo scuoiamento da viva per opera dei cannibali di Cannibal Holocaust.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Giuliana De Sio è la donna piu "affamata" che ci sia in circolazione. Deduco che sia seriamente ninfomane (nn sto scherzando!) e cheabbia qlc serio difetto poiche ancora non ha una relazione fissa con nessuno.
    Ma se la incontro....una così mi fa sesso da morire! :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dubito sia peggio de Un ciclone in famiglia :o:

    risposta italiana a Disperate Housewives? ma non bastava un rutto per rispondere a quella roba? :D
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se non altro da quel che ho capito dipinge le casalinghe italiane per quel che sono, cioè delle ebeti fatte a immagine e somiglianza della tv
    Web
     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Arcuri + Eva Grimaldi + Ninfo De Sio nella stessa produzione? Odore di Emmy ...
     
    .
  7. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/5/2008, 20:23)
    Giuliana De Sio è la donna piu "affamata" che ci sia in circolazione. Deduco che sia seriamente ninfomane (nn sto scherzando!) e cheabbia qlc serio difetto poiche ancora non ha una relazione fissa con nessuno.
    Ma se la incontro....una così mi fa sesso da morire! :P

    bhè...una botta cmq gliela si darebbe.... -_-

    edit ecco che succede a leggere um post alle 4 di mattina...avevo inteso il contrario e invece concordiamo...sorry ^^
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Buahhauahuauhauh, troppo trash!!!!
     
    .
  9. lefanu69
     
    .

    User deleted


    CONCORDO! GIULIANA DE SIO MI FA SANGUE... MOLTO SANGUE! MI ISPIRA COME MI ISPIRAVA LA "MITICA" MONICA GUERRITORE IN ALCUNI FILM DIRETTI DA QUELL'INFOIATO DEL "EX-MARITO"! :shifty:
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ahhhh mamma mia ma è quello dove c'è l'arcuri anche??devo averlo visto per sbaglio qualche sera fa, ed è scandaloso cazzo, l'arcuri sarà anche una gran figa ma recita peggio di un tombino.

     
    .
9 replies since 15/5/2008, 19:02   314 views
  Share  
.