AZIONE MUTANTE

Trash spagnolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cobolo
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che non l'avete mai discusso, io l'ho messo come il mio preferito.

    Si tratta della storia di un gruppo di terroristi andicappati deformi che si fanno chiamare Accion Mutante che organizzano il rapimento della figlia di un riccone per portarla su un altro pianeta dove devono incassare il riscatto dopo essersi massacrati tra di loro durante il viaggio in una escalation di scene supertrash tra cui domina queela del personaggio del gemello siamese che va in giro col gemello morto attaccato... :blink:
    A quanto pare č stato finanziato da Almodovar.

    Io l'avevo visto con una mia cara amica :wub: intrufolandomi nell'aula di lingue dell'universitā, faceva parte del materiale per chi studiava spagnolo; comunque credo che sia gia passato anche in tv.

    Non potete perdervelo si ride parecchio alquanto.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sembra una perla degna di Kaufman&Herz! :woot:

    ps: complimenti per l'avatar col grandissimo Ali G, č un mito! :D
    Web
     
    .
  3. cobolo
     
    .

    User deleted


    Buono ho trovato il loro manifesto politico:

    "Somos soldados del esercito mutante y vamos a ganar la guerra, la sociedad nos tratō come mierda y ahora le vamos a dar por el culo! El mundo estā dominado por ninos bonito, por hijos de papā, dios basta ya de mierdas light, basta ya de colonias de anuncios de coches de aguas minerales, no quesremos oler bien no queremos adelgazar, solo quedamos nosotros, todo el mundo es tonto o moderno, somos mutantes no picos de playa o maricones diseno. Y ahora vamos a ensenar a esos mierdas lo que es terrorismo."

    In effetti questo film ha anche degli interessanti risvolti anticonsumistici.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo vagamente il trailer di questo film, grazie di averlo ricordato, č sicuramenate da recuperare.
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo anche io il trailer, concordo con Alex: recupero!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Yes, l'ho visto a suo tempo e non č m ale! Yeah!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    troppo bello sto film! :B):
    l'idea di un futruro dove a schiavizzare gli uomini non č una dittatura,ma la perdita di ogni personalitā,individualitā e ideali.
    il pezzo degli alieni che vedono per la prima volta un esemplare femminile mi fa morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

    io cmq adoro questo regista(alex de la iglesias) da quando vidi "el dia della bestia".
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    stupendo! questo č uno dei film della mia serie "film di cui ho visto il trailer nei ruggenti anni '90" (forse ho giā scritto un thread a riguardo)
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    L'ho visto molti anni fa ed e' piaciuto anche a me, secondo me andrebbe classificato al massimo come "s-cult", non come filmbrutto. L'impianto del film e' chiaramente satirico, l'umorismo irriverente investe praticamente tutti: i diseredati qui non sono eroi ma esseri umani ne' piu' ne meno imperfetti dei loro antagonisti.
     
    .
8 replies since 14/5/2008, 14:07   364 views
  Share  
.