film negati al pubblico italiano 2

i guardiani di luk'janenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Frankenhooker il tuo è un discorso che avrebbe senso se tu fossi un distributore o un produttore. Siccome qua tutti si lamentano della distribuzione dei film in Italia ma i film o li scaricano illegalmente da internet o li copiano da qualcuno, io mi metto nei panni di un distributore, di uno che una roba del genere la distribuirebbe molto difficilmente.

    Anche io sono d'accordo che sarebbe bello avere tutti i film del mondo disponibili in italiano, ma visto che anche chi si dichiara appassionato di cinema i film non li compra, non trovo così scandaloso se nessuno si prende la briga di distribuire qualche filone cinematografico a noi lontano come può essere l'horror necrorealista russo, i film di wrestling messicani o qualche film esistenzialista filippino. Soprattuto perché non so quanto funzionerebbero, non mi pare che la gente faccia a botte per vedere al cinema qualche pellicola rappresentante la nouvelle vogue iraniana o il cinema drammatico indiano. Cosa va a vedere la gente al cinema? Le puttanate? E io che non sono la Mani Bucate Entertainment o la Babbo Natale Corporation quello vado a cercare...

    Anche io mi son chiesto come mai si è deciso di importare filmetti stupidi come "Summer camp - primi amori, primi vizi, primi baci" e non i lavori più importanti di John Waters, ma in un mercato globalizzato in cui i film li puoi comprare da tutto il mondo non mi pare sia una grande tragedia. Soprattutto visti i tempi in cui viviamo...

    Non me la prendo con Mattia, lui a 16 anni cerca di farsi accettare in un ambiente (questo forum) in cui lo snobismo e la lamentela incondizionata stanno diventando la prassi. Anche io a 16 anni lo facevo...

    Qua né io Nè Night Walker abbiam ocercato di far passare I Cesaroni per un'accurata analisi della famiglia italiana, è un prodotto divertente che prende ad esempio un campione di famiglia italiana per sviluppare trame che, per far ridere, devono per forza essere assurde. Ma siccome è ottimista non va bene, fosse un bel telefilm dove tutti si lamentano, dove si dà la colpa di tutto a Berlusconi, dove la colpa delle sconfitte personali è sempre degli altri, dove si cerca di intellettualizzare per forza anche le puttanate, allora sono sicuro che piacerebbe a tutti.

    Io sono sicuro che tu non ha mai visto un episodio completo (nell'altro thread sui Cesaroni quasi nessuno ne aveva mai visto uno), e che al massimo ti sarà capitato di vederne qualche spezzone su Blob..

    Edited by Jimmy Matthews - 11/5/2008, 22:50
     
    .
71 replies since 11/5/2008, 16:22   1044 views
  Share  
.