film negati al pubblico italiano 2

i guardiani di luk'janenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/5/2008, 18:50)
    Per quanto riguarda "I liceali", è una serie televisiva nata per sfruttare i curiosoni di youtube, lucignolo, studio aperto e tutte le persone che vanno su siti tipo scuolazoo o come cacchio si chiama. Essendo una instant-fiction non credo sia paragonabile ai Cesaroni che, oltre ad avere una produzione diversa, ha anche una nascita motivata da richieste differenti.
    Non credo anche che avrà lo stesso successo, vuoi perché Canale 5 ha già slitatto la sua messa in onda dirottandola sul digitale terrestre, vuoi perché la critica sembra non averla apprezzata molto (coi Cesaroni i critici furono tiepidi, qualcuno osava fare complimenti, ma fu decretato cheil prodotto era buono solo dopo che aveva sbancato l'auditel).
    E se "I liceali" avrà lo stesso successo dubito che il pubblico sarà lo stesso dei Cesaroni, sarà formato dai tipi che ho già citato...

    Posso osare dire che siamo sullo stesso piano di "ULTIMI DELLA CLASSE", ora al cinema?
    Mi pare che nel trailer di quest'ultimo quando una rappresentante della sezione hard di Scuolazoo viene a sapere che un suo compagno di classe ha un blog gli dice qualcosa tipo:
    "Hai un blog su internet????????????".
    Se le diceva che era pure un blog di robe gay questa si impiccava.

    Uno sceneggiatore al di fuori dell'orbita terrestre... vabbé che il pubblico a cui si rivolge non è detentore di pensieri lesti ma così è proprio un accanimento...

    Edited by Frankenhooker - 11/5/2008, 19:39
     
    .
71 replies since 11/5/2008, 16:22   1044 views
  Share  
.