film negati al pubblico italiano 2

i guardiani di luk'janenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/5/2008, 17:27)
    ho scoperto che della saga letteraria di andrej luk'janenko ci hanno fatto dei film dove i n patria hanno battuto ogni record di incassi ma sembra che non ce ne sia traccia in italiano.

    un altro episodio di razzismo cinematografico.




    VELINA DE ITALIA CAAANEEEEEEEEE!!!!

    (FILE:https://www.youtube.com/v/kWtL_Nggvbs&hl=it...54abd6&border=1)

    In Svezia "Fucking Amal" ha incassato più di "Titanic", è arrivato in Italia, è andato anche in onda in tv (mi pare su raidue), tu l'hai mai visto?
    Non è che se un film incassa molto in un paese auticamente è buono per il pubblico di tutto il mondo.
    E comumque sembrerebbe che il film che cerchi sia uscito in italiano
    http://www.mymovies.it/dizionario/critica.asp?id=27993

    Per quanto riguarda "I liceali", è una serie televisiva nata per sfruttare i curiosoni di youtube, lucignolo, studio aperto e tutte le persone che vanno su siti tipo scuolazoo o come cacchio si chiama. Essendo una instant-fiction non credo sia paragonabile ai Cesaroni che, oltre ad avere una produzione diversa, ha anche una nascita motivata da richieste differenti.
    Non credo anche che avrà lo stesso successo, vuoi perché Canale 5 ha già slitatto la sua messa in onda dirottandola sul digitale terrestre, vuoi perché la critica sembra non averla apprezzata molto (coi Cesaroni i critici furono tiepidi, qualcuno osava fare complimenti, ma fu decretato cheil prodotto era buono solo dopo che aveva sbancato l'auditel).
    E se "I liceali" avrà lo stesso successo dubito che il pubblico sarà lo stesso dei Cesaroni, sarà formato dai tipi che ho già citato...

    Edited by Jimmy Matthews - 11/5/2008, 20:04
     
    .
71 replies since 11/5/2008, 16:22   1044 views
  Share  
.