The ghoulies 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    Da bimbo vidi un film e mi pare anche il seguito su dei mostriciattoli pupazzosi.
    Mi ricordo bene due scene, in una due ragazzini innamorati entravano nela casa degli orrori di un parco divertimenti, e mentre limonavano uno di questi mostriciattoli gli sputava addosso una sostanza appiccicosa, i due innamorati uscivano incollati per la bocca .
    Alla fine del film uno di questi mostriciattoli diventa gigantesco e inizia a mangiarsi gli altri mostriciattoli e a devastare il parco divertimenti.

    Il film mi sembra si chiamasse qualcosa com Skooliz .

    Aiutatemi è una vita che lo cerco :D
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 6/5/2008, 09:24)
    Da bimbo vidi un film e mi pare anche il seguito su dei mostriciattoli pupazzosi.
    Mi ricordo bene due scene, in una due ragazzini innamorati entravano nela casa degli orrori di un parco divertimenti, e mentre limonavano uno di questi mostriciattoli gli sputava addosso una sostanza appiccicosa, i due innamorati uscivano incollati per la bocca .
    Alla fine del film uno di questi mostriciattoli diventa gigantesco e inizia a mangiarsi gli altri mostriciattoli e a devastare il parco divertimenti.

    Il film mi sembra si chiamasse qualcosa com Skooliz .

    Aiutatemi è una vita che lo cerco :D

    Ricordo che negli anni 80 ,andavano di moda i seguenti mostriciattoli pelosi:
    I piu famosi erano i Gremlins,poi c erano i Critters e i Goolies,se li cerci trovi sicuramente qualcosa su di loro ,cercali su www.splattercontainer.com.
     
    .
  3. Emmett
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi avevi ispirato con i Goolies , ma poi ho visto che sono un cartone con dracula l'uomo lupo e frankenstein.
    No quelli che cerco io non sono ne i Gremlins ne i Critters, ma erano sempre dei mostriciattoli piccolini.
    Cavolo devo assolutamente recuperarlo, mi ricordo che da bimbo mi piacquero talmente tanto quei mostri che li disegnavo anche da mia nonna !
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere "the ghoulies 2".

    Ti ricorda niente il trailer?

    http://it.youtube.com/watch?v=UAPMTUVZTnE
     
    .
  5. Emmett
     
    .

    User deleted


    Si sono loro !!! direi che ti meriti il punto e io mi merito di iniziare a scaricare !! :D
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un film trashiosissimo, mi ricordo il finale
    SPOILER (click to view)
    dei ragazzi elimineranno i mostriciattoli grazie all'evocazione di un demone gigante che se li papperà uno a uno; il problema è che esso, ancora affamato, scambierà un nano amico dei ragazzi per uno degli sgorbi, con un artificio riusciranno a fargli ingurgitare al suo posto un pupazzo imbottotito di esplosivo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Anonymous
    secondo me il migliore tra i quattro, qui davvero si scatenano i mostriciattoli :D
     
    .
6 replies since 6/5/2008, 08:24   203 views
  Share  
.