Vampires the turning aka Vampires 3

vampiri thai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Il mondo non fa altro.
    Aspetta che gli Usa e i loro eroici bianchi figli li tolgano dai pasticci.
    Questa volta e il turno di un triste clone di Tom Cruise, si vede che i cloni di Chuck oramai sono passati di moda. Questo novello cazzone vive con la fidanzata a Bangkok la quale, dopo una mega litigata dovuta ad un getto di sangue durante un incontro di thai boxe che le aveva sporcato il vestito, lo lascia per essere rimorchiata dal tahilandesone vampiro dopo appena 20 secondi. Questo la mordicchia subito e se la carica in moto, ma ovviamente il nostro Tommaso Crociera dei poveri non puo farsi soffiare la donna da i primi gialli che capitano, e comincia a far un incontro di Thai col vampiro naturalmente riempiendolo di botte. Grazie all'intervento di uno con lo scimitarrone in piena Pat Pong il nostro viene proiettao in una nuova realta. i vampiri stanno da secoli nascosti nell'estremo oriente, presto si unisce alla resistenza umana piu per liberare la fedigrafa che per liberare il mondo dalla presenza dei vampiri. Abbastanza gustoso questo B movie, con effettacci finali quasi tipo filmturchi e improbabili vampiri orientali.
    A tutti gli utenti di filmbrutti, se capitate in Thialandia guardate le unghie di chi vi sta di fronte, se sono a punta tinte d'oro allora e un vampirazzo! cosa curiosa, non lo nota nessuno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    madonna, ma dove li vai a pescare? complimenti per la segnalazione, sembra un incrocio fra un film di tomcruise negli anni '80 tipo quello dei cocktail, kickboxer e blade!!!
    Web
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolo, ma in effetti introvabile...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    so che ci sono molti appassionati di estremo oriente e di arti marziali sul forum, quindi per voi la buona notizia è che questo film sta a metà tra un film sui vampiri e uno di arti marziali....la brutta è che fallisce in etrambi gli ambiti :D
    iniziamo con la trama: due fidanzati americani sono in thailandia, e guardano un incontro di arti marziali (non mi chiedete quali per chè non ci capisco niente), lei rimane schifata da tanta voilenza e litiga con lui, arrivando quasi a volerlo lasciare (pensa te se fosse stato uno che andava allo stadio tutte le domeniche e guardava il processo di Biscardi il lunedì....che faceva allora???). rimanendo da sola viene assalita e morsa da un vampiro, e poi rapita.
    il protagonista decide ovviamente di salvarla, e si trova coinvolto in una lotta secolare tra vampiri cattivi (si nutrono di umani) e buoni, che mangiano sangue animale, con l'ulteriore presenza di un gruppo di cacciatori di vampiri, capitanati da un occidentale, secondo il quale ogni vampiro ucciso viene pagato 10.000 dollari (chi è che caccerebbe i soldi non si sa però, ma tanto non conta molto).
    tra lotte, qualche scena di colli morsi e poco più arriviamo al finale, sempre che uno sia riuscito a restare sveglio ovviamente.

    di accettabile c'è veramente poco, e inoltre si segnala come elemento particolarmente trash lo scorrere del tempo: il sole a volte resta immobile a lungo, altre volte si muove a una velocità percepibile a occhio nudo. la scena peggiore: un vampiro colpito dall'alba mentre salta con la moto da un edificio, giusto in tempo per beccarsi il sorgere del sole.

    alla fine di tutto, durante i titoli di coda, mi domandavo? ma perchè mi sono visto questo film??? ah, giusto, per parlarne qua sul forum ;)
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 18/9/2011, 19:47) 
    alla fine di tutto, durante i titoli di coda, mi domandavo? ma perchè mi sono visto questo film??? ah, giusto, per parlarne qua sul forum ;)

    E questo dimostra che tu hai perfettamente metabolizzato il concetto di autopunizione!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    :lol: mi sono iscritto apposta per autopunirmi!!!!
    comunque ecco il trailer originale (dimenticato prima):

    www.youtube.com/watch?v=Ia4-cbuptEs
     
    .
5 replies since 2/5/2008, 15:33   116 views
  Share  
.