Ecco smentito il successo di Gabriele Muccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 2/5/2008, 15:20)
    come funzionerebbe quella cosa sui blog?

    In parole povere è una proposta di legge dell'anno scorso del precedente governo, all'apparenza lasciata in agonia ma che guarda caso ha spronato l'interesse del nostri nuovi padroni in questo giorni.
    Tale proposta vorrebbe la burocratizzazione dell'apertura di tutti i blog (anche se parli del tuo gatto...), che dovrebbero essere registrati al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) che non è una cosa che si fa in 5 minuti come aprire un account su Splinder... ci vorrebbe, per essere ottimisti, almeno un anno!

    Chi avrebbe più voglia di aprire un proprio spazio (lo stesso varrebbe anche per i blog su myspace) se ci sarebbe da intrapendere un iter buracratico? Tutti i pesci piccoli se ne resterebbero fuori da internet e rimarrebbero solo i pezzi da novanta come il blog di Grillo e tutti quelli di una certa "caratura", oltre a chi è già iscritto nel registro degli editori.


    Quindi per questo affermo che la consultazione dei redditti in confronto è una cosa da niente se una legge del genere dovesse mai passare.... ma tutti penso conosciamo l'amore per la libertà delle comunicazioni di Gasparri...

    p.s. Letto ora G Eight, si è proprio quella di cui mi riferivo, La Levi-Prodi... Spero che non facciano dei ritocchi per annullare quella scappatoia dei server stranieri.

    Edited by Frankenhooker - 2/5/2008, 16:03
     
    .
51 replies since 1/5/2008, 23:59   962 views
  Share  
.