Ecco smentito il successo di Gabriele Muccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Con almeno 3 film alle spalle e pubblicità varie, dichiarazione dei redditi di Gabriele Muccino del 2005:

    Dichiarato 28.389 euro - Tassato 3.492 euro

    Un morto di fame!

    Forse saprete del putiferio per la via libera per la consultazione dei redditi degli italiapolli, fulmineamente bloccata dal garante della privacy.

    Comunque si trovano ancora in giro chicche come questa... i dati sopra ci fanno intendere forse che i suoi film non sono mai stati campioni di incassi come vogliono farci credere?

    O forse vuol dire che..... naaaaaaah sembra un così bravo ragazzo...


    p.s. Costantino dichiara più di 400.000 euro, direi che se li merita tutti no?
    Ma nnnnnate a fa.... evviva il primo maggio di ieri...
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ti sta bene mucci. :P
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    non e piu probabile che forse qualcuno non paga il dovuto?
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 2/5/2008, 10:09)
    non e piu probabile che forse qualcuno non paga il dovuto?

    Che dici, nessuna frode, sicuramente abiteranno tutti all'estero :lol:
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 2/5/2008, 00:59)
    Con almeno 3 film alle spalle e pubblicità varie, dichiarazione dei redditi di Gabriele Muccino del 2005:

    Dichiarato 28.389 euro - Tassato 3.492 euro

    Un morto di fame!

    Forse saprete del putiferio per la via libera per la consultazione dei redditi degli italiapolli, fulmineamente bloccata dal garante della privacy.

    Di quanto guadagna o dichiara non me ne importa nulla, quello che mi preoccupa è che questo sputtanamento sia stato subito apprezzato da tutti gli elettori di quei partiti i cui rappresentanti si credono moralmente superiori al resto della popolazione.
    Essendo divinità della moralità, l'idea che c'è gente che paga le tasse regolarmente ma che preferirebbe che i cazzi suoi rimanessero tali non li sfiora nemmeno, no! bisogna demonizzare l'altro, invitare gli italiani a impicciarsi dei cazzi degli altri "vedi, tizio non paga le tasse", "caio c'ha la porsche ma come farà se dichiara questo?". Come hanno vissuto queste persone fino a ieri? Perché, se i dati erano consultabili anche prima, a nessuno fregava un cazzo di quanto dichiarava Muccino?

    Io sono veramente incazzato per la pubblicazione di quei dati, e sono veramente strafelice di non aver votato quella merda del PD, e ai responsabili di questa che io considero una violenza personale auguro tutto il male possibile non solo politico, ma umano.
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    E' pure un evasore!!!! Ma esiste almeno un motivo per salvarlo????????????

    Per Jimmy: calma vecchio... non sarai mica un grillino? :P :P :P Scherzo ovviamente... a dire il vero potevi anche prima andare all'ufficio imposte e farti dare le dichiarazioni dei redditi altrui... solo che dovevi metterci la FACCIA, che è un pò diverso!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma mi sbaglio io o le dichiarazioni dei redditi è secoli che sono consultabili online?
    E tra l'altro già col governo passato apparvero su tutti i giornali e nessuno disse nulla?
    Ora PD=merda? E prima? :)

    p.s.: a me di leggere quello che dichiara l'uno o l'altro obbiettivamente non me ne può fregà de meno ;)
    Contacts
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Per me l'idea non era malaccio se regolata in altri modi che ora come nn saprei dire, forse non avrei voluto proprio il reddito ad personam ma preferito una comparazione dettagliata di dati incrociati tra tutti i paesi della comunità europea in cui ci fosse soprattutto la media degli stipendi di tutta l'unione per ogni categoria lavorativa, consultabile online... questa non mi sarebbe affatto dispiaciuta.


    Comunque il nocciolo è un altro, i giornali si accaniscono tutti con il Grillo per i suoi 4 milioni (ma fino all'altro ieri lo credevono tutti morto di fame? Era chiaro che è milionario, e who cares, se li ha fatti con spettacoli/dvd buon per lui e fesso io che non ci riuscirò mai, l'importante è che non ci sia una Grillo Tax sulla benzina...) ma che almeno i suoi dindini li dichiara tutti e invece non usano lo stesso metro di giudizio con i loro pupilli dello show business, che mostrano qualche evidente anomalia.

    Diciamo che sono niente più che chiacchere da bar, se ne parla per un po' e basta, non cambieranno la vita a nessuno.

    Una vera violazione invece per me sarà se ripresenteranno davvero quella proposta di legge che vorrebbe rendere la vita difficile ai blog. Quella roba non esiste in nessun paese al mondo, tranne Cina forse, ma i giornalettini che sono contenti di scivolare sempre più in basso non dicono nulla a riguardo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    come funzionerebbe quella cosa sui blog?
    Contacts
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come funzionerebbe quella cosa sui blog?

    credo che Frankenhooker si riferisse al disegno di legge levi-prodi apparso subito dopo il vday 1 che prevedeva la tassazione di tutti i blog e siti italiani e di un controllo da parte di un garante che decideva se metterlo online oppure no.

    apparte il fatto che uno potrebbe tranquillamente aprire un blog su un server straniero e non pagare nulla (quindi traspare chiaramente quanto poco sanno in materia) ma resta il fatto che era una legge anti-costituzionale all'ennesima potenza
     
    .
  11. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 2/5/2008, 15:20)
    come funzionerebbe quella cosa sui blog?

    In parole povere è una proposta di legge dell'anno scorso del precedente governo, all'apparenza lasciata in agonia ma che guarda caso ha spronato l'interesse del nostri nuovi padroni in questo giorni.
    Tale proposta vorrebbe la burocratizzazione dell'apertura di tutti i blog (anche se parli del tuo gatto...), che dovrebbero essere registrati al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) che non è una cosa che si fa in 5 minuti come aprire un account su Splinder... ci vorrebbe, per essere ottimisti, almeno un anno!

    Chi avrebbe più voglia di aprire un proprio spazio (lo stesso varrebbe anche per i blog su myspace) se ci sarebbe da intrapendere un iter buracratico? Tutti i pesci piccoli se ne resterebbero fuori da internet e rimarrebbero solo i pezzi da novanta come il blog di Grillo e tutti quelli di una certa "caratura", oltre a chi è già iscritto nel registro degli editori.


    Quindi per questo affermo che la consultazione dei redditti in confronto è una cosa da niente se una legge del genere dovesse mai passare.... ma tutti penso conosciamo l'amore per la libertà delle comunicazioni di Gasparri...

    p.s. Letto ora G Eight, si è proprio quella di cui mi riferivo, La Levi-Prodi... Spero che non facciano dei ritocchi per annullare quella scappatoia dei server stranieri.

    Edited by Frankenhooker - 2/5/2008, 16:03
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    beh l'hai spiegata anche meglio di me.

    credo che se la ritirassero in ballo e la facessero passare credo che andrei a vivere in mezzo al mare in una zona franca piuttosto di vivere in un paese che retrocede di anno in anno in ogni campo. e poi non voglio sentirmi dire che se tutti la pensano come me è logico che a ramengo tutto, ma ogni giorno mi accorgo che l'80% delle persone che mi sta attorno meriterebbe anche di peggio e mi vergono per la loro stupidità e ignoranza e tutto quel poco (e insignificante) che faccio nel mio piccolo non se lo meritrebbero nemmeno.

    so che nessuno capirà queste parole (forse) ma era giusto per sfogarmi con qualcuno che la pensi come me
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 2/5/2008, 13:43)
    E' pure un evasore!!!! Ma esiste almeno un motivo per salvarlo????????????

    Per Jimmy: calma vecchio... non sarai mica un grillino? :P :P :P Scherzo ovviamente... a dire il vero potevi anche prima andare all'ufficio imposte e farti dare le dichiarazioni dei redditi altrui... solo che dovevi metterci la FACCIA, che è un pò diverso!

    No, è che avendo una storia personale travagliata alle spalle, per me parole come stato, patria, collettività o comunità non significano proprio nulla. Partendo da questo concetto, puoi immaginare la mia gioia quando mi accorgo che lo stato decide di mettere la mia denuncia dei redditi on-line senza assolutamente nessuna consultazione pubblica e, sarà un caso, solamente pochi giorni prima dalla fine della legislatura di quelli che vorrebbero farsi passare per i moralmente superiori purtroppo incompresi dal popolo caprone.
    Ora, io le tasse le pago, ma all'INPS non risulta che il mio (ex) datore di lavoro mi pagasse i contributi. Peccato che so che non è così perché i contributi li andavo a versare io in banca, cazzo!!! Diciamo che in materia di tasse e burocrazia sono un tantinello suscettibile! e poi vorrebbero pure sciorinarmi la moralina. No, io nel gioco di leggere i redditi altrui non ci voglio cadere, non gliela voglio dare vinta!

    Beppe Grillo lo metterei sotto con l'auto, e i grillini sono favorevoli all'iniziativa dell'agenzia delle entrate. ben gli sta così impara a fare il populista con quel branco di pecoroni con la forca in mano! Beppe Grillo ha incontrato il suo karma.

    Mentre il PD per me è sempre stato merda, ma essendo un (ex) elettore dei radicali (ma ormai mi considero un ex elettore e basta), sono stato parzialmente tentato dal votarlo. E ribadisco la mia gioia nel non averlo fatto alla luce di questa vicenda e non solo..

    Edited by Jimmy Matthews - 2/5/2008, 16:52
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate, tra non molto il sistema intero collassera. L'argentina e piu vicina di quello che crediamo. Invece tutte le loro leggiucole spero le facciano presto, si, censuriamo i blog e impediamo la pubblicazione delle intercettazioni, cosi che gli ultimi COGLIONI CHE ANCORA CREDONO DI VIVERE IN UN PAESE LIBERO si ricrederanno
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'argentina? è anni-luce avanti a noi
    Contacts
     
    .
51 replies since 1/5/2008, 23:59   962 views
  Share  
.