Ecco smentito il successo di Gabriele Muccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 2/5/2008, 00:59)
    Con almeno 3 film alle spalle e pubblicità varie, dichiarazione dei redditi di Gabriele Muccino del 2005:

    Dichiarato 28.389 euro - Tassato 3.492 euro

    Un morto di fame!

    Forse saprete del putiferio per la via libera per la consultazione dei redditi degli italiapolli, fulmineamente bloccata dal garante della privacy.

    Di quanto guadagna o dichiara non me ne importa nulla, quello che mi preoccupa è che questo sputtanamento sia stato subito apprezzato da tutti gli elettori di quei partiti i cui rappresentanti si credono moralmente superiori al resto della popolazione.
    Essendo divinità della moralità, l'idea che c'è gente che paga le tasse regolarmente ma che preferirebbe che i cazzi suoi rimanessero tali non li sfiora nemmeno, no! bisogna demonizzare l'altro, invitare gli italiani a impicciarsi dei cazzi degli altri "vedi, tizio non paga le tasse", "caio c'ha la porsche ma come farà se dichiara questo?". Come hanno vissuto queste persone fino a ieri? Perché, se i dati erano consultabili anche prima, a nessuno fregava un cazzo di quanto dichiarava Muccino?

    Io sono veramente incazzato per la pubblicazione di quei dati, e sono veramente strafelice di non aver votato quella merda del PD, e ai responsabili di questa che io considero una violenza personale auguro tutto il male possibile non solo politico, ma umano.
     
    .
51 replies since 1/5/2008, 23:59   962 views
  Share  
.