Fox Hunt

finalmente ci sono....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    Bene filmbruttari...finalmente ho trovato un film che probabilmente nn avete ancora segnalato...e mi accingo orgoglioso a racensirlo in questo Tempio del brutto.

    anno 1997, regista Micheal Berns.

    Copio paro paro dalla 4°copertina:

    "Jack Freemont, esperto di TV trash, è reclutato dalla CIA per salvare Los Angeles dal pericolo di una bomba nucleare e da un vecchio agente del KGB inviato ad Hollywood negli anni 60 con lo scopo di creare programmi televisivi trash atti a minare la morale degli Stati Uniti."

    interpretato da attori del calibro di Lewis Arquette, Andrew Bowen (protagonista) e Robia LaMorte (che una botta gliela si darebbe ^^ ), con un cameo di Gary Coleman (incredibile che io abbia scoperto solo con questo film che è veramente basso e nn un biNbo :blink: :blink: :blink: ), è un film godibile, volutamente comico che in una trama realmente piena di colpi di scena (ignobili, ndr :P ) lascia spazio a profonde riflessioni esistenziali...un film che, data anche la natura da trash-omane del protagonista, nn può mancare nella videoteca di un film bruttaro.

    Memorabili le lotte con l'orso (un attore con una tuta da orso), il casco multifunzione che esplode prima di terminare il conto alla rovescia, le distorsioni dei video messaggi, le scene di sesso consecutive (nn inquadrate) di Jack con gnocca mora, gnocca bionda...e orso....

    image

    Reperibilità: sulle mulattiere nn so...io l'ho trovato durante una gara alla Fnac (forse un giorno vi spiegherò...^^ ) in DvD della Prism Entertainment a 2,5€ con un buono acquisto di 5 dentro ^^....su ebay si trovacchia bene...

    Se vi piace guardate anche Top Secret, spy story demenziale dell '84

    voto: 3 orsi


    Scusate eventuali cappelle, cose noiose o simili..ma è la prima recensione qui e sono emozionatissimo ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ahhhh, il grande Top Secret, della fratelli Zucker cn un imberbe Val Kilmer :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Il mitico Gary Coleman, che è finito a fare la guardia giurata, è stato in galera per non ricordo più cosa, è l'unico fan al mondo al mondo del videogioco di Postal e ultimamente vendeva su e-bay i propri videogiochi per Gamecube usati autografati per tirare avanti!
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Postal...ci ho fatto una recensione sul forum in firma....nn me l ha cagata nessuuuuuuuno.....
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ben fatto Drakazzone!
     
    .
  6. xotakux
     
    .

    User deleted


    primo post qua sopra... sapevo dell'esistenza del sito ma non del forum.

    Con degli amici ci riuniamo spessissimo per vedere quelli che noi chiamiamo oscar neri :D

    Il film qui recensito l'ho appena comprato al conad a 1 euro. Penso che stasera ce lo vedremo subito ;)
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a xotakux!
     
    .
  8. xotakux
     
    .

    User deleted


    grazie mille. ;)

    uno di questi giorni posterò una foto raffigurante la sterminata collezione di dvd di un amico... roba da farsi accaponare la pelle... ;)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xotakux @ 26/1/2009, 22:07)
    grazie mille. ;)

    uno di questi giorni posterò una foto raffigurante la sterminata collezione di dvd di un amico... roba da farsi accaponare la pelle... ;)

    Bene, sono curioso!
     
    .
8 replies since 30/4/2008, 19:55   223 views
  Share  
.