100 MILLION B.C.

Stavolta il finto tiranno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    sono basito. Solo l'evidente entusiasmo di chi lo ha fatto mi spingera a rivederlo
    Un gruppo di persone scompare nella preistoria. Questi si organizzano in neo primitivi rasta biondissimi perfettamente curati, che riescono con improbabili e discutibili lancioni , nonche urlacci da hoolignas in diarrea, a fare quello che armi moderne della spedizione di soccorso non riesce, cioe schacciare i dinopatetici mostri che vorrei dire affollano il mondo preistorico. Infatti il tiranno sembra il Nerkiopiteco dei Prophilax mentre il dinosauro Raptor,da animale gregario e da attacchi in gruppo, e diventato asociale per motivi di budget. Sempre per motivi di budget assistiamo poi,al Nerkiopiteco assaltare una metropoli Usa al giorno d'oggi,il tutto in un totale disinteresse da parte dei passanti (probabilmente non avevano soldi neanche per far fermare il traffico) con patetiche scene di pasto disintegrante del tirannone, con la vittima che viene disintegrata con un morso, infatti quando le mandibolone si chiudono la persona scompare misteriosamente, come gli elettori di Rutelli.
    Plauso alla topona neoprimitiva, che in abiti primitivi succinti fara bella mostra delle sue parti intime, tanto che in molte scene lo spettatore ,colpito dalle sue capacita artistiche , si fara domande di cinematografia Brassiana sul tipo di: tanga/perizoma usato (o nessuno dei due) .
    Qualche risata la regala.

    Edited by Memnone - 30/4/2008, 20:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    daii, questo lo DEVO vedere!!! :D :D
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    pure io. :woot:

    w i dinosauri
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 30/4/2008, 17:53)
    sono basito. Solo l'evidente entusiasmo di chi lo ha fatto mi spingera a rivederlo
    Un gruppo di persone scompare, per poi ricomparire nellla preistoria. Questi si organizzano in neo primitivi rasta biondissimi perfettamente curati, che riescono con improbabili e discutibili lancioni , nonche urlacci da hoolignas in diarrea, a fare quello che armi moderne della spedizione di soccorso non riesce, cioe schacciare i dinopatetici mostri che vorrei dire affollano il mondo preistorico. Infatti il tiranno sembra il Nerkiopiteco dei Prophilax mentre il dinosauro Raptor,da animale gregario e da attacchi in gruppo, e diventato asociale per motivi di budget. Sempre per motivi di budget assistiamo poi,al Nerkiopiteco assaltare una metropoli Usa al giorno d'oggi,il tutto in un totale disinteresse da parte dei passanti (probabilmente non avevano soldi neanche per far fermare il traffico) con patetiche scene di pasto disintegrante del tirannone, con la vittima che viene disintegrata con un morso, infatti quando le mandibolone si chiudono la persona scompare misteriosamente, come gli elettori di Rutelli.
    Plauso alla topona neoprimitiva, che in abiti primitivi succinti fara bella mostra delle sue parti intime, tanto che in molte scene lo spettatore ,colpito dalle sue capacita artistiche , si fara domande di cinematografia Brassiana sul tipo di: tanga/perizoma usato (o nessuno dei due) .
    Qualche risata la regala.

    Eh si sono quasi 60.000... er Francè nazionale ha dovuto lasciar posto alla camicia nera Alemanno... che vabbè adesso fa il moderato ma ricordiamoci che è finito in galera da giovane per aver lanciato una molotov contro un'ambasciata... ma che dire da giovani sono tutti un pò pazzerelli no?????? :P

    Ah si bella segnalazione il film sembra interessante!
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    errore mel titolo! scusate!
    e 100 milions B.C.
    qualche filmato
    https://www.youtube.com/watch?v=m8P_xR8Fh58

    e leggete i commenti entusiasti dei film bruttari Usa (che o=non conoscendo il bosco 1 osano definire questo il film piu brutto da loro visionato
     
    .
  6. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!! c'è micheal gross!!!!!!!! il super fanatico militarista di Tremors!!!!!!...ne voglio dieciiiiii....

    scusate, ma da biNbo mi sarebbe sempre piaciut essere come lui in mezzo al deserto con un bunker pieno d'armi ad affrontare animalazzi stupidi come i tremors...e avere i suoi baffi! ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Drakazzone: io praticamente sono lui :D :D :D
     
    .
  8. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    loooolll...ergo al raduno dovremo esserci entrambi così ci si sfonda di birra mentre mi racconti dei tuoi incontri a base di proiettili con animalozzi stupidi ^^...

    ps: stica...che fauna gira dalle tue parti? ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Pessima direi: stando stretto tra la spiaggia, il maneggio, la campagna e i campeggi....d'estate soprattutto, è pieno di turisti e dalla finestra mi sento un po (vergognosamente) una specie di Amon Goeth (Schidler List/Ralph Fiennes) :D

    presto posterò una mia foto in posa da Tremors (per inciso: su Ebay ho trovato il cofanetto con la quadrilogia: fenomenale!) cn tanto di cappellino, fucilone e baffoni :D

    Edited by V for Vendetta - 13/2/2011, 15:14
     
    .
  10. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    usa le armi del bunker x i turisti! ^^ eh, si...serie geniale tremors...mi manca il 4 purtroppo che deve essere una ficata...^^

    adesso stop OT, adesso aspetto nell'ordine una tua foto con fucile e cappello e baffoni, un topic sui 4 tremors e il saccarsi di birra ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ok, posterò presto entrambi :D ma anticipo che sul 4 e ambientato nel vecchio west e che il protagonista assoluto è proprio l antenato di Bart Gummer (baffone armato) che arriva nel vecchio west e nn conosce nulla di armi :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    sembra veramente un film interessante.
    una storia piena di spunti nonchè recitazione a dir poco sublime. si sa qualcosa di una versione italiana?
    Web
     
    .
  13. Gigan91
     
    .

    User deleted


    ancora niente purtroppo, ma un altro film
    con il vecchio Bart sarebbe un sogno!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE
    mi manca il 4 purtroppo che deve essere una ficata...^^

    rimedialo al più presto, è una meraviglia, soprattutto la seena
    finale con Airam mi ha fatto impazzire!! :lol: :lol: :lol:

    ps. Airam è l'antenato di Bart! ^_^ ^_^
     
    .
  14. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    C'è un altro film sul genere chiamato 100,000,000 BC (o Prehistoric)
    che praticamente ha la stessa locandina:

    image

    Non l'ho ancora visto ma vedrò di buttarne giu' due righe se ne valesse la pena.
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 17/5/2008, 13:41)
    C'è un altro film sul genere chiamato 100,000,000 BC (o Prehistoric)
    che praticamente ha la stessa locandina:

    (IMG:http://www.theasylum.cc/images/posters/100000000bc_large.jpg)

    Non l'ho ancora visto ma vedrò di buttarne giu' due righe se ne valesse la pena.

    Mi pare che sia un topic aperto anche su questo! ^_^
     
    .
35 replies since 30/4/2008, 16:53   4542 views
  Share  
.