il demone delle galassie infernali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. latiares
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate del film" il demone dellegalassie infernali" aka dungeon master?
    Siti come badmovies gli hanno appippato un bruttissimo voto, ma io lo ritengo un capolavoro del trash....
    ciao e grazie
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ignoro tale infamia... tu lo hai visto? Dicci di più!!!
     
    .
  3. latiares
     
    .

    User deleted


    Grazie Frusta per la risposta
    Bene,inizio dicendo che il film è stato prodotto da ben 7 registi, ognuno produttore di uno dei sette capitoli di cui è composto(io credo che l'abbiano fatto per dividere la colpa di tale scempio).
    Il protagonista, Paul , un nerd patito di computer e la sua ragazza vengono trasportati da satana, Mestema, in un'altra dimensione per superare sette prove sullo stile dungeons and dragons( ????così diceva il retro del vhs).
    il film inizia con un sogno di Paul, mentre insegue la sua ragazza nuda,in un'ambientazione modello periferia di milano, assolutamente senza senso e scollegata dalla trama.
    Il film prosegue, con pochi sussulti, fino alla terza prova che consiste nell'ascoltare un concerto del gruppo metal WASP(!!!!!!!!!!)che viene superata dopo averli stesi stesi tutti a pugni!!
    da questo momento, una continua profusione di stronzate( abbiamo dovuto fermare la videocassetta tre volte per finire di ridere)come il museo delle ceree e il divertirsi di Mestema, mentra racconta che in giovinezza(?),della tortura di un gatto insieme a degli amici(??).
    Il tutto reso formidabile dalla orripilante scenografia e dai cartapestacei mostri.
    Se vi capita in mano, visione obbligatoria
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    NON POSSIAMO LASCIARCELO SFUGGIRE!!
     
    .
  5. Excalibrate
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto l'onore di assistere assieme a latiares alla visione di "dungeon master":è un capolavoro,non si può aggiungere altro.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO!
    Ma è reperibile facilmente?
     
    .
  7. latiares
     
    .

    User deleted


    credo che sia introvabile......io ho avuto una fortuna sfacciata nel trovarlo in un blockbuster di padova nel classico cestone 3 per 2.
    visto che suscita interesse in molti di voi, sarei orgoglioso di metterlo a disposizione per un eventuale recensione su filmbrutti.com
    Ciao a tutti
    EXCALIBRATE UN GIORNO TU SALVERAI IL MONDO
     
    .
  8. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Neanche su emule si trova..dovrà forse andare perduta quella che si preannuncia una gustosa visione?
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Questo Mai!
    Per tutte le creature della notte!
    Dobbiamo riuscire a vederlo! user posted image
     
    .
  10. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Patto di sangue!!
    Il primo che riesce miracolosamente a trovarlo fa sapere agli altri dove (se sul mulo posti il link ed2k!!!)
    affare fatto?
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io molti anni fa!.
    I miei ricordi sono un po' annebbiati , se non ricordo male , nella prima prova, il protagonista doveva combattare contro un gigante usando come arma una sorta di bracciale spara laser alla "Power rangers"
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    DEVO AVERLO!!!!
     
    .
  13. latiares
     
    .

    User deleted


    AL PROSSIMO MEETING IN MILANO........VISIONE OBBLIGATORIA DI DUNGEON MASTER

    EXCALIBRATE : "LO SAI MESTEMA C'E' UN DETTO CHE DICE" NON C'E' NESSUNO PIU' PAZZO DI UN VECCHIO PAZZO""
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Devi esserci allora!!!!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    MA ALLORA DEVO ESSERCI ANCHE IO!!!!!
     
    .
30 replies since 30/5/2005, 11:31   887 views
  Share  
.