Teste di nicchia

Cortometraggi amatoriali volutamente trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    A partire da questa settimana a proseguire per 4 settimane, sul sito www.testedinicchia.it nella sezione webtv vengono proiettati dalle 22:00 alcuni cortometraggi trash del mio team a partire dagli esordi spudoratamente amatoriali trash, per chi non avesse nulla da fare potrebbe andarli a vedere e magari dare le proprie opinioni anche perchè piano piano stiamo crescendo e migliorando! grazie per l'ascolto....stay trash!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti ieri sera, ho avuto anche il piacere di avere il commento del regista :D Non vedo l'ora che venga proiettato quello con la bella Lidia...
     
    .
  3. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    Questa settimana sulla web tv..LOS ANGELES IN PERICOLO....ALLE 22.15 sul sito nostro
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Grande io ci sarò!!!!
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    non c'è modo di vederlo altrove? a quell'ora non c'è la faccio
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    sembra davvero interessante!
     
    .
  7. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    Ci sn 2 spettacoli alle 8.15 e alle 22...ogni giorno STASERA RIPROPONIAMO LOS ANGELES IN PERICOLO e BULLONE SUCCOSO INVECE LA NEW ENTRY DELLA SETTIMANA una parodia sul film ARANCIA MECCANICA di Kubrik...non mancate stasera....e cmq x ki avesse cortometraggi sul generis mi contatti che se qualificati verranno proiettati all'orario che preferite!
     
    .
  8. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    Domani ultimo appuntamento (per ora) con la serie di cortometraggi della SANGUE E MERDA TEAM con la mia "casa" di cortometraggi "GORE PRODUCTION" che con mio stupore ho pure visto ke già esiste :angry: cmq sintonizzatevi allo stesso orario per la proiezione di TRAUMATIC VACATION TO THE HELL TOWN, la mia prima prova come regista, un film sugli zombie a metà fra lo stile anni 70 e il rinnovamento del nuovo stile, guardate, commentate se volete su questo threat, e ricordo per chi avesse prodotti propri e volesse pubblicizzarli proiettandoli, di contattarmi che provvederò a metterli nel palinsesto...sono un forte sostenitore dei cortometraggi amatoriali anche perchè ci sono molti registi famosi che fanno film ma ormai non hanno + niente da dire, mentre ci sono persone che hanno storie e progetti interessanti e vanno valorizzati! Mi raccomando sintonizzatevi alle 8.15 o alle 22.15 e STAY TRASH!
     
    .
7 replies since 28/4/2008, 12:02   185 views
  Share  
.