orrore nella vita quotidiana ovvero quando il filmbrutto invade inaspettatamente la realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    dice, quando ?
    ad esempio ora che scopro che luca barbareschi (dicesi Luca Barbareschi lo Sterminatore di maialini) è stato eletto deputato, indovinate un po' con chi. ripensando a Cannibal Holocaust mi viene da rimpiangere luxuria. facile immaginarsi il contributo che un aggeggio del genere potrà portare al panorama politico itaGliano. cosa aspettarsi ora?
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    speriamo sfoderi anche li il suo pene barzotto!
     
    .
  3. jagerhans
     
    .

    User deleted


    insomma secondo me tra camorristi e altre monnezze per strada e barbareschi deputato l' italia sta diventando un soggetto da b-movie, ma l'ha già capito abatantuono facendo 2061 ecc.. solo che se aspettava un po' aveva anche più materiale. p.s. 2061 È veramente un filmbrutto.
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    La sua elezione è pregna di metafora: I comunisti magnano i bambini, noi magnamo tutti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Barbareschi da quello che ne so è sempre stato con simpatie di destra.

    Piuttosto mi piacerebbe discutere della Carfregna ministra della famiglia... e io che pensavo che il primo aprile fosse già passato ^_^.
    Contacts
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Manca solo Don Vito Corleone e poi ci sono tutti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Barbareschi ministro dell'ambiente!
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Germano Mosconi ministero alle relazioni col pontificato :lol::lol::lol::lol::lol:
    Contacts
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/4/2008, 00:05)
    Barbareschi da quello che ne so è sempre stato con simpatie di destra.

    Piuttosto mi piacerebbe discutere della Carfregna ministra della famiglia... e io che pensavo che il primo aprile fosse già passato ^_^.

    Già, anche perché Barbareschi ha sempre dichiarato che negli anni '70 se non dicevi di essere di sinistra in tv non lavoravi (io sarei stato più buono e non avrei preso solo chi dichiarava di essere Barbareschi).

    Comunque leggendo un po' di qua e un po' di la' vedo interviste a molti preti abbastanza scontenti della situazione che si prospetterà, tra leghisti (il vero problema per il clero viste le loro simpatie per la simbologia pagana, con la paura che gli rubino tante belle pecorelle dal gregge da sacrificare a dei non previsti nella bibbia...) e le veline scosciate varie.

    Certo che sapere che dei preti appoggino la mie antipatie per certi personaggi non è che mi faccia venire la pelle d'oca...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 28/4/2008, 18:59)
    Certo che sapere che dei preti appoggino la mie antipatie per certi personaggi non è che mi faccia venire la pelle d'oca...

    d'altra parte meglio così, piuttosto che i preti vadano ad appoggiare gente che fa con loro solo buon viso a cattivo gioco (vedere solo dei divorziati sul palco dei family day mi puzza)
    Web
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/4/2008, 12:55)
    Germano Mosconi ministero alle relazioni col pontificato :lol::lol::lol::lol::lol:

    Rocco ministro della castita' :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    voto michael di zombie horror come presidente del consiglio , leather face come ministro delle pari opportinuita ,e robert ginty ministro dei trasporti sul suo califfone :lol:
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Che si decida: o sta a Roma a fare il parlamentare, visto che è stato eletto, oppure va in giro a fare le sue fottute fiction e i suoi fottuti programmi.
    Se gli italiani l'hanno eletto deve fare il suo dovere, altrimenti che si dimetta e vada a fare quel cazzo che vuole.
    I suoi 20mila euro se li deve guadagnare.

    (voglio precisare che il mio intento non è quello di imbastire una discussione politica: qui si tratta solo di una questione di etica, a prescindere dal partito di appartenenza dell'assenteista)
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non doveva uscire vivo da Cannibal Holocaust...
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 29/9/2009, 22:06)
    Che si decida: o sta a Roma a fare il parlamentare, visto che è stato eletto, oppure va in giro a fare le sue fottute fiction e i suoi fottuti programmi.
    Se gli italiani l'hanno eletto deve fare il suo dovere, altrimenti che si dimetta e vada a fare quel cazzo che vuole.
    I suoi 20mila euro se li deve guadagnare.

    (voglio precisare che il mio intento non è quello di imbastire una discussione politica: qui si tratta solo di una questione di etica, a prescindere dal partito di appartenenza dell'assenteista)

    Ecco, appunto...

    La questione è proprio questa, nessuno di noi ha mai parlato di politica in questo forum, ma solo di etica, giustizia e tv.
    Il problema è che molti antibenpensanti si mettono sulla difensiva in questi casi, e tendono a scambiare le opinioni altrui come offese da censurare.
     
    .
59 replies since 27/4/2008, 12:01   284 views
  Share  
.