Slaughter High

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRP
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi sono iscritto ora, anche se ormai è un po' che seguo il sito.Ho cercato sul forum ma non son riuscito a trovare nulla su questo film, un horror del 1986 che si chiama Slaughter High, di cui ho visto qualche video su youtube come questo per esempio: Slaughter High. Sembra niente male, che dite? Tra l'altro ho letto da qualche parte sul web che pare che il protagonista si sia suicidato dopo il film, ma non so quanto sia attendibile questa notizia.
    Visto che ci sto vi lascio pure il link del blog della nostra casa di produzione cinematografica amatoriale B):
    Black Rainbow Production
    Lasciateci commenti, insulti o consigli, mi raccomando!
     
    .
  2. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    allora il titolo originale è jolly killler...slaughter high è il titolo alternativo ^^..del suicidio non so niente ...se vuoi ti linko la rece a cura dello splatter container...
     
    .
  3. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Quel film è 'na figata! Trashata in stile Venerdì 13.
    Il finale con SPOILER i cadaveri che ritornaro in vita merita davvero! FINE SPOILER

    La storia del suicidio è vera, purtroppo ;(
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a tutti!
     
    .
  5. BRP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennosuke93 @ 26/4/2008, 13:20)
    allora il titolo originale è jolly killler...slaughter high è il titolo alternativo ^^..del suicidio non so niente ...se vuoi ti linko la rece a cura dello splatter container...

    ok grazie! Io ho trovato questa: Recensione
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    recensione jolly killer a cura dello splatter container
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Non è malaccio quel film, me lo ricordo tutt'ora
     
    .
6 replies since 26/4/2008, 11:39   187 views
  Share  
.