KARZAN contro le donne dal SENO NUDO

- oltre ogni peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    "BELLO A BESTIA" è stato il commento sibilato dal mio amico psicotico al quale ho sottoposto questa perla di Jesùs Franco , subito prima di aggredirmi con un paio di forbici.

    Questa pelìcula (si: pelìcula) si rammenta per l'inverosimile quantità di zoomate e primissimi piani sui culi delle interpreti femminili (per dire, vero). Ci troverete Lina Romay (sacerdotessa) e Alice Arno (la regina, la ricordate in vampyros lesbos? mi pare lei) . La trama scellerata, ispirata pare ad un misconosciuto fumetto-pacco che gioca sull'equivoco con Tarzan , consiste in una serie di trombate.
    Ma procediamo con ordine.
    Dunque c'è uno che di ritorno dall'Amazzonia coinvolge in una seconda spedizione verso quella plaga un comparuccio suo, Karzan appunto. Lo scopo () è recuperare un tesoro. Invece più che altro i nostri raccatteranno un fottìo di TOPA visto che le amazzoni, (chi credevate che ci fosse in Amazzonia?)essendo a corto di "mostri rosa" si dedicano normalmente all'amore saffico ma - se capita - predano sessualmente ed uccidono tutti i maschi che capitano. non occorre dilungarsi sugli sviluppi della inconsistente trama, ma giova ricordare le perle, come l'amazzone Alice Arno che sfoggia per tutto il film le cicatrici delle vaccinazioni sul braccio, i dialoghi demenziali come quello sul pene , il duello in costume adamitico , il mostro simile all'uomo-lupo di andolfi, la faccia da crucco ebete di karzan mentre ci dà dentro e naturalmente il suo FISICO .
     
    .
  2. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    :huh:

    ... ma è più porno o più filmbrutto?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non mi suona nuovo, qualcun'altro si era già imbattuto in questo film per caso?
     
    .
3 replies since 24/4/2008, 12:46   1360 views
  Share  
.