Psicanalisi del cinema di oggi XD

Freud si divertirebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Mi stavo chiedendo se fosse possibile analizzare psicologicamente il Cinema di oggi, considerandolo come una persona.

    Nn ne so una mazza di Psicologia, però mi sono flashato sotto la doccia e ho capito che è tutto rapportabile sul piano sessuale, come il maestro Freud insegna, da quel poco che ho capito.

    Queste sono le mie personalissime conclusioni: :D

    FilmBrutti(di oggi)= Eiaculazioni precoci

    Bozze di sceneggiature valide, altrettanto quanto quelle dei filmoni USA, ma che nn passano sotto il controllo dei direttori di marketing esperti, che sanno come fottere noi spettatori ignoranti e rimpinzarci di cagate. Film che arrivano in maniera precoce al noleggio.


    CinePanettoni = Seghe di gruppo

    Tutti assieme appasionatamente a vedere le tette delle nuove star di Natale.

    Mocciate & Co (Parlami d'amore, come tu mi vuoi, Hilary Duff) = Polluzioni notturne

    Film che si presentano puri e casti, ma che parlano solo e soltanto di sesso prematrimoniale. Un po' come i nostri fantastici preti che hanno tutti diritto alle loro polluzioni notturne "incontrollate".


    Americanate = Inseminazione artificiale

    Tanti semi in provetta accuratamente selezionati in grandi laboratori che daranno vita a tanti guadagni.


    Cinema d'Autore (Linch,Herzog,Ki-Duk & Co.) = Seghe mentali

    Sane e meravigliose seghe mentali che ti ricordano che il cinema è fico.

    Remake-Adattamenti-Cessioni di diritti = Perversione Pedofila

    Molestiamo le belle creature di qualcun altro, dai!


    Noi Spettatori = Fase Anale

    Godiamo, infantilmente, a prenderl... vabbè lasciamo stare.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma sai che potresti anke davvero aver ragione? e di brutto, anke! Ma xke nessuno nei media dice ste cose che dici tu? che si caghino addosso dalla strizza? Forse xke dietro a una produzione c'è sempre una holding e un consiglio d amministrazione. oggi il cinema è sempre meno arte e piu industria, nel peggior senso del termine. Forse solo Tarantino e rodriguez si salvano...e tutti gli tirano i pomodori addosso, sti intellettaloido da strapazzo....
    quasi quasi ti quoto :D
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Solo una nuova nouvelle vague ci potra' salvare.
    Approfittiamo delle videocamere digitali, dei computer, di internet, diventiamo indipendenti dagli studios, riportiamo il cinema a livelli di qualita' soddisfacenti! Riportiamo il cinema italiano allo splendore di 40 anni fa, scopriamo giovani registi e attori di talento...
    Ma chi mi sente?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quindi i power rangers(tarocchi dei super sentai) e i tarochhi dei film horror giappo. sono un esempio di pedofilia :woot:
     
    .
  5. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Non conosco i super sentai. Ma gli horror giapponesi fatti dagli americani sì.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Lexsoter, non è che questo parto mentale è una conseguenza ritardata della tortura che hai subito al raduno del Circolo Cineforum Amici de Ilpiero? :lol:
     
    .
  7. lexsoter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Approfittiamo delle videocamere digitali, dei computer, di internet, diventiamo indipendenti dagli studios, riportiamo il cinema a livelli di qualita' soddisfacenti!

    Il primo passo è discutere regolarmente su come va fatto il nuovo cinema.

    Molti movimenti artistici sono nati così, scoppiati che si riunivano ad un bar. Il nostro potrebbe essere filmbrutti.com e da qui potremmo discutere:

    1) Sugli aspetti del nostro movimento. Tipo stipulare un manifesto.
    2) Dare vita a sceneggiature fattibili, da sviluppare poi ai raduni. Anziché guardare b-movie potremmo farli!

    Io avrei dei primi suggerimenti per il manifesto.

    - Effetti speciali palesemente visibili, in omaggio dei nostri amati bmovie e al grande EdWood.

    Un mio sogno e fare un film con Godzilla pupazzo da mercatino in stop motion! :woot:

    Presidente, le ricordo che alla tortura mi sono proposto volontariamente da vero autopunizionista. La mia mente era deviata già da allora. Il problema è che va a peggiorare.
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/4/2008, 16:42)
    Lexsoter, non è che questo parto mentale è una conseguenza ritardata della tortura che hai subito al raduno del Circolo Cineforum Amici de Ilpiero? :lol:

    Già, probabilmente è colpa delle sostanze contenute nel temibile serpente rosa-nero...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io vi vorrei solo ricordare Team America - World Police: un CAPOLAVORO, un film volutamente trash cn effetti pseciali volutamente visibili, in un contesto volutamente politically Scorrect, il volutamente umoristico!
    Avrei voluto farlo io quel film, sul serio, cn tutti i miei oggetti che tengo in casa :D
     
    .
8 replies since 18/4/2008, 21:01   132 views
  Share  
.