Zombie Immigration

Trailer corto autoprodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io e dei miei amici ci dilettiamo a fare i filmakers e abbiamo un gruppo di produzione che si chiama Fart Film Entertainment.Stiamo lavorando ad un corto sugli zombie dal nome (provvisorio) "zombie immigration"..se volete darci un'occhio sono ben accetti commenti di ogni tipo!siamo tutti degli apassionati di filmbrutti, ma di brutto brutto brutto ne!, sopratutto di zombie. spero che il nostro trailer sia abbastanza brutto!

    ah a proposito, se avete proposte per un possibile titolo sparate pure!

    e poi se volete farvi un giro sul nostro myspace ci sono anche altri video tra cui un tributo a benny hill.

    spero di aver azzeccato sezione del forum, mi sembrava la più adatta.

    grazie!!

    zedone


    --ecco il video:

     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    uella! bel trailer! quelli che avete intervistato, come le vecchie li avete detto che era un'intervista sugli immigrati per caso? sono così naturali!

    ho visto sul vostro myspace il video tributo a benny hill, cavolo è ben fatto mi ricorda proprio quei cari vecchi scatch.

    complimenti!
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    li avete detto che era un'intervista sugli immigrati per caso?

    eheh si esatto!ammetto che li abbiamo un pò presi in giro ma ne è valsa la pena. appunto sono naturali e l'effetto è appunto che sembrano che parlino del problema zombie..almeno questo volevamo ottenere..avevamo paura che non si capisse e invece..

    grazie dei complimenti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ineccepibile! Siete davvero BRAVI!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Grandiosi!

    Ma come vi regolate per le orde di zombie per strada? Questa cosa mi ha sempre preoccupato: ho il terrore che se lo facessi io mi arresterebbero all'istante per disturbo alla pubblica quiete.
    Nel making of di Plaga Zombi - Zona mutante ho visto che dopo un po' la troupe, tutta rigorosamente amatoriale e quindi senza alcun permesso, era diventata amica dei vigili di pattuglia notturna.
    Voi avete girato per strada o in cortili interni e garage?
    Web
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel making of di Plaga Zombi - Zona mutante ho visto che dopo un po' la troupe, tutta rigorosamente amatoriale e quindi senza alcun permesso, era diventata amica dei vigili di pattuglia notturna.

    tu hai un making of di plaga zombie!!!!!!????? ahhhh come l'hai avutooo!?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Fa parte degli extra del DVD, sarà un 15-20 minuti.
    Web
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come vi regolate per le orde di zombie per strada?

    Ovviamente nessun permesso, giriamo all'aperto per le strade della mia città di notte, quando nessuno gira per strada..è una piccola cittadina quindi non ha molto movimento notturno..adesso che viene l'estate però ci saranno più problemi perchè la gente incomincia ad uscire la sera..

    ..adesso dobbiamo girare una scena con veramente tanti zombie che vengono avanti..a parte un po di comparse il resto lo moltiplichiamo in digitale in postprod. e non dovrebbe venire male, si tratta comunque di una ripresa panoramica.

    poi abbiamo avuto la fortuna di girare alcune scene di noi zombie all'interno di locali pieni di gente durante il periodo di carnevale, perciò la gente ha pensato che fosse un travestimento normale..il fatto è che solo noi eravamo travestiti.ahah.. :D
    abbiamo cercato di sfruttare il più possibile questo periodo per fare scene con altra gente comune.

    comunque grazie a tutti dei complimenti e se avete occasione date un'occhio anche agli altri nostri video sul myspace.

    proposte per il nome??

    CITAZIONE
    Nel making of di Plaga Zombi

    anch'io lo voglio!!
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel trailer! Complimenti a Zedone a alla sua combriccola! Molto bello anche sentire l'accento spudoratamente veneto degli intervistati (sia chiaro, io vengo da Mogliano Veneto)!

    :D
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai complimenti, siete bravissimi!

    Tra l'altro zombie immigration come titolo non è affatto male!
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro zombie immigration come titolo non è affatto male!

    ah bene allora!magari teniamo questo chi lo sa..

    CITAZIONE
    Molto bello anche sentire l'accento spudoratamente veneto

    ahah si??noi pensavamo di mettergli anche dei sottotitoli in italiano per renderlo più "internazionale"!ahah incredibile come qui in veneto sia difficile far parlare le persone in italiano, alcuni non ci riescono proprio!!aha.

    io sono di Portogruaro, vicino a venezia più o meno.. ArkhaM Leo, conosci la zona?
     
    .
  12. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farvi invece i complimenti per il logo. All'inzio nn si capisce bene, poi però risulta dannatamente geniale.
     
    .
  13. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 20/4/2008, 22:17)
    io sono di Portogruaro, vicino a venezia più o meno.. ArkhaM Leo, conosci la zona?

    Ma certo che conosco la zona (certo, non ci vado mai, ma la conosco)! Se un giorno vi servirà una comparsa potrei darvi una mano!

    :D
     
    .
12 replies since 17/4/2008, 19:18   308 views
  Share  
.