DNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho scoperto da poco questo sito ed ho divorato le recensioni in pochissimo tempo..e al più presto passerò dalla videoteca di fiducia;)
    Tuttavia mi sono accorto che manca la recensione di un film (del genere "creatura") che ha innalzato il trash a forma d'arte..DNA per l'appunto.
    Ricordo che avevano fatto pure un fottio di pubblicità al momento del lancio cinematografico..ma "sfortunatamente" non ebbi mai l'occasione di vederlo al cinema
    Quando lo presi in cassetta e lo vedemmo rimanemmo basiti!!
    Si passa da gente che mentre combatte perde il fucile e nella scena dopo ce l'ha in mano e lo usa (non stiamo parlando di combattimenti secondari, ma delle "scene portanti" )..a persone che spariscono durante un'esplosione (non saprei come descrivervi altrimenti quell'effetto indegno..)..
    Unico lato positivo: c'è il classico bambino scassamaroni che chiaramente disubbidisce quando gli si dice di non andare in un posto pericoloso e il protagonista va a salvarlo; beh, il bambino schiatta..che soddisfazione!!!
    Io spero in una futura recensione di questo immondezzaio ambulante
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto benvenuto su Filmbrutti!!!

    Ci fa piacere che tu abbia letto le nostre recensioni... non dimenticare la sezione articoli e l'insostituibile collezione di snacks!

    Per quanto riguarda la tua segnalazione sarà vagliata e... non si sa mai...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao Gatsu81!
    Conosco questo titolo, e mi aveva già incuriosito a suo tempo. Dopo la tua segnalazione sono ancora più deciso a vederlo!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Dai dai dai!!!
     
    .
  5. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Preparatevi eh!!
    So che siete scafati e tutto il resto..ma la visione di quel film potrebbe provocare effetti simili a quelli della lettura del necronomicon di Hallhazred :D
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Letto perlomeno una decina di volte, io e Frusta in un era passata abbiamo anche provato a richiamare le Creature dall'aldilà.
    Niente ormai può danneggiarci,
    nemmeno la pellicola da te citata.
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    E' vero... io e Hanging facemmo un rituale del Necronomicon... di quelli sempici però... che evcavao una creatura minore.

    Quelli per evocare Yog-Shototh, Azathot o Chtulu richiedevano sgozzamenti di capretti, sperma di ranocchio, occhi di biscia e piscio di vacca... insomma degli ingredienti un po' difficili.

    Purtroppo la creatura minore non si è manifestata.... o forse ha posseduto Hanging
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Hai scoperto il mio segreto......HAAAAAAAA malefizio malefizio.......user posted image
     
    .
  9. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    siete voi che non avete capito un cazzo..Azathot esiste già in questo piano..solo che viene chiamato Platinette:D:D
    E Yog-Shototh è Solange..credo abbiano abbondato con lo sperma di ranocchio quella volta..
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Fermi tutti! Attenzione a tirare in ballo le fantastiche divinità create dal maestro H.P. LOVECRAFT
    A mio parere dei più grandi scrittori di tutti i tempi...
    andiamoci con cautela...

    Ciao!
     
    .
  11. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    questa, questa sera mi vedrò con alcuni amici (non so se lo saranno al termine della visione)DNA FORMULA LETALE del mito George Eastman alias Luigi Montefiori...cosa devo aspettarmi?sopravviverò?
     
    .
  12. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Me lo sono visto ieri sera per la prima volta e devo dire che fino a più di metà regge anche in maniera decorosa, camuffandosi da film "serio" (se si ignora totalmente La Mosca di Cronemberg ovviamente...)
    Poi quando il mostro/lucertola si rivela.... tutto crolla in una poverata (la lucertola antropomorfa sulla soglia di luce e fumo e veramente trash!!!) che culmina nel fermo immagine finale della lucertola nella teca.... STUPENDO!!!!
    :D
     
    .
  13. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Credo sia questo:
     
    .
12 replies since 14/5/2005, 21:39   318 views
  Share  
.